Avete visto come è diventata la figlia di Madonna? Ecco la bellissima modella [FOTO]
Si chiama Lourdes Maria Ciccone Leon (detta Lola) ed è la figlia di Madonna e Carlos Leon. Classe 1996, è balzata prepotentemente agli onori del gossip per aver sfilato, nel 2018, sulle passerelle di Gypsy Sport con peli delle ascelle e gambe in bella vista. Un debutto in passerella che ha fatto molto discutere ma che le ha anche permesso di essere notata da altri grandi big della moda, dando vita alla sua carriera da top. (Continua dopo la foto)
https://www.instagram.com/p/Bnnx2YpnIQA/?utm_source=ig_embed
La vita privata della figlia di Madonna
Lourdes Maria Ciccone ha studiato in Francia. Ha conseguito il diploma alla Schools of Art di New York e si è iscritta nella stessa università frequentata da sua madre, in Michigan, studiando arti performative. Nonostante il suo nome e la popolarità, la 22enne non ama stare al centro del gossip, per questo sulla sua vita privata non trapelano molte notizie. Si sa per certo che in passato ha avuto una storia d’amore con l’attore franco statunitense Timothée Chalamet, famoso per il suo ruolo nella serie Homeland.
Madonna parla di Lola: le parole della star
In una recente intervista rilasciata a Vogue UK, Madonna ha parlato del suo rapporto con Lourdes Maria. La cantante ha avuto parole bellissime per la figlia, ma ha anche criticato la sua poca determinazione: “Lola ha molto talento. Sono verde di invidia perché è incredibile in tutto ciò che fa, è un’incredibile ballerina, è una grande attrice, suona il pianoforte magnificamente, è molto più brava di me nel coltivare i suoi talenti. Ma non ha la mia determinazione. Sento che i social media la tormentano, si sente dire ‘Le persone mi daranno delle cose perché sono sua figlia’. Provo a darle esempi di altri figli di celebrità importanti. Oh sì, tu sei la figlia di, ma poi alla fine sarai presa sul serio per quello che fai. Devi solo andare avanti”.