Elisabetta Canalis festeggia Halloween vestita da Wonder Woman
Da brava “cittadina” degli Stati Uniti, Elisabetta Canalis ha immediatamente abbracciato le tradizioni anglofone: l’ex velina ha scelto un costume da Wonder Woman per festeggiare Halloween insieme ai suoi amici, con i quali ha trascorso la serata di ieri.
#halloween 2013 #Wonderwoman e’ pronta per salvare il mondo stanotte! Wonder woman is ready to save… http://t.co/kz0t7Ba3Hu
— ElisabettaCanalis (@JustElisabetta) October 26, 2013
La Canalis ormai è un’americana doc e salta da un party all’altro: solo una settimana fa è stata a Washington all’ambasciata italiana, dalla quale è stata chiamata come cerimoniere nella serata di raccolta fondi in cui sono stati consegnati i Points of light tribute awards (premi al volontariato dell’organizzazione fondata da George Bush Sr.). Poi ha partecipato alla festa della Dream For Future Africa Foundation a Los Angeles per l’editor di Vogue Italia Franca Sozzani, sfoggiando un abitino nero e blu.
Dopo l’estate trascorsa in Italia, mano nella mano con Maccio Capatonda, tra eventi vip come il matrimonio dell’amica Belen Rodriguez e il party per il suo 35esimo compleanno, Elisabetta non è da meno neanche negli States, dove sembra perfettamente a suo agio tra ospitate sulla Nbc e feste hollywoodiane, sempre condivise con i suoi fan tramite social network. Un autunno caldissimo per la showgirl che si è trasferita a Los Angeles per cercare di sfondare anche all’estero.
Foto by Instagram