Cecilia Rodríguez in crisi con Ignazio Moser? Ecco le dichiarazioni [VIDEO]
Che succede fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? I pettegolezzi sono sempre dietro l’angolo. Succede quando una storia d’amore come la loro, che ha creato scompiglio e scandalo in passato, si manifesta esponendo qualche difficoltà relazionare. Basta veramente poco ed il popolo web si scatena, dando giudizi affrettati e finali drastici. Pare che, poche ore fa Ignazio Moser abbia pubblicato un video dove la bella Cecilia Rodriguez, si è lasciata andare a qualche confidenza mentre consuma il suo pranzo.
Si rivela molto scocciata la Rodriguez tanto da istigare il suo compagno con qualche frase “minatoria”: “C’è la crisi dei sette anni, ma anche quella dei due!” . Sarà sarcastica, o la Rodriguez cela qualcos’altro?
Video Credits: Instagram
Le ultime dichiarazioni di Chechu
Non succede solo nelle fiabe lette per i bambini, che il cielo si schiarisce improvvisamente spazzando via ogni nuvola. Ma a volte anche nella vita, come quella della coppia argentina più invidiata del momento. Sarà forse per questo che immediatamente, anche dopo una semplice battuta, ci sia qualcuno che cerca costantemente di far apparire un lato negativo, quasi inesistente. È quello che è successo ai fidanzati Rodriguez-Moser: un piccolo rimprovero dalle sfumature ironiche di lui, sull’acqua gassata bevuta dalla giovane donna e la risposta beffarda di Cecilia. Ed ecco che il “montaggio fake” si manifesta!
Cecilia Rodriguez ha rilasciato delle pungenti dichiarazioni sulle sue Stories riguardanti le cattiverie che quotidianamente deve sentire. La bella argentina ha smentito le voci circa la sua presunta crisi facendo chiarezza sul suo rapporto sentimentale con il giovane Ignazio Moser.
“In una relazione è difficile che non ci siano “momenti no”, ma basta semplicemente esser complici anche in questo, cercando di superarli col tempo”. Chechu continua nel dire anche che, può capitare interpretare male una frase o una battuta, ma affermare la crisi da terze persone, pubblicandolo poi sul web, non è affatto corretto.
Quindi possiamo tutti tirar un sospiro di sollievo e credere che le fiabe esistono davvero!
Photo Credits: Instagram