Carlo Conti abbronzatissimo: ma perché si fa sempre le lampade? [FOTO]
Ormai Carlo Conti si avvia a diventare una leggenda della televisione italiana. Non si tratta di paragonarlo con i più grandi come Pippo Baudo, Mike Bongiorno o Corrado. Semplicemente i fatti parlano di un quantitativo di programmi importanti che hanno fatto la storia della televisione moderna, tutti condotti dal presentatore toscano, che spesso fa parte anche della schiera degli autori dei programmi stessi. Inoltre conta moltissime conduzioni degli show più “nazionalpopolari” che ci siano, come Miss Italia ed il festival di Sanremo, prima che si avviasse l’era Baglioni.
Niente gossip, solo immagini divertenti
La “notizia” più divertente che in questi anni riguarda Carlo Conti e la sua vita, non è affatto un gossip amoroso o una paparazzata in vacanza bensì… il colore della sua pelle. Il conduttore infatti è perennemente abbronzato, tanto da mettere in discussione le sue origini italiane. Nel mondo di internet spuntano di continuo nuovi fotomontaggi che lo vedono con i rasta in testa o nei panni di un attore con la pelle nera.
(Photo Credits: Facebook)
Carlo Conti e l’abbronzatura: un tormentone virale
Da ragazzo aveva una massa di riccioli neri e la pelle già parecchio olivastra… ma con il tempo la sua carnagione è diventata talmente scura da farlo sembrare sudafricano. Il colorito di Carlo Conti è diventato un tormentone virale; ad ogni sua apparizione pubblica e perfino durante le conduzioni dei vari programmi che lo vedono protagonista, il trend è solo uno: perché Carlo Conti è così scuro? Battute, tweet, hashtag, discussioni virtuali, vignette comiche; basta scrivere il suo nome sui social per trovare gruppi e topic spiritosi come #CarloContiPapaNero oppure #CarloContiAbbronzatissimo e ancora #CarloContiCheFaCose, e via con fotomontaggi ironici in cui viene paragonato a rapper americani, giocatori giamaicani di pallacanestro, e chi più ne ha più ne metta.