Cose da Vip

X Factor 7, Morgan in versione biondo platino stupisce il pubblico: i commenti su Twitter

Morgan ama stupire. Ce ne siamo accorti anche la settimana scorsa quando durante la scelta dei finalisti di X Factor ha dato un bacio a stampo alla sua ex storica Asia Argento. Il talent show è arrivato alla settima edizione (anche se lui ha partecipato per sei volte al programma) e ogni anno Marco Castoldi (questo il vero nome di Morgan) è apparso con look diversi. E se fino a qualche giorno fa il cantante milanese aveva una folta chioma sale e pepe, ieri (24 ottobre) per la prima puntata della trasmissione (leggi i commenti sulla puntata su Velvet Music) ci ha voluto dare un taglio. Via il ciuffo ribelle. Capelli corti e nuovo colore. Biondo platino. Una cosa sobria. Avrà sbagliato tinta? Con i capelli rossi lo abbiamo già visto per molti anni quando militava nei Bluvertigo, ma la versione bionda di Morgan proprio ci mancava (a parte qualche mèches ogni tanto qua e là).

[nggallery id=647 images=5]

 

Questo nuovo colore però non deve avergli portato così fortuna visto che il primo eliminato è stato proprio uno dei suoi ragazzi. Per la seconda puntata tornerà alle origini con una tinta più naturale e meno versione Annie Lennox? Anche il pubblico sembra non aver apprezzato: Pago la tinta a Morgan, per favore, va bene anche rosso, ma biondo no, non si può guardare”, “A me comunque Morgan più che Lou Reed biondo mi sembrava Vanna Marchi bionda”, “Non hanno punito l’idea di musica di Morgan. Hanno punito il suo essere biondo“, “Volevo solo dire che Morgan biondo con gli occhiali sembra Simon Le Bon“, “Morgan con il capello biondo fa molto Neil Patrick Harris“, “Morgan con quei capelli biondo platino sembra Miley Cyrus“, “Comunque #morgan biondo sembra Rita Pavone“, “Morgan biondo sembra la versione più femminile della Carrà“.

[nggallery id=78 images=5]

 

Lou Reed, Vanna Marchi, Simon Le Bon, Neil Patrick Harris, Miley Cyrus, Rita Pavone, Raffaella Carrà: il popolo di Twitter si è sbizzarrito nel trovare tutte le somiglianze possibili. Nessuno però ha pensato a Johnny Depp, visto che anche lui da qualche giorno si è convertito alla tinta bionda. Sarà un’epidemia?

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio