Avete mai visto il fratello di Emma Watson? E’ identico a lei [FOTO]
Sono tanti i familiari dei personaggi famosi che rimangono ‘nascosti nell’ombra’. Lo stesso si può dire del fratello di Emma Watson? Lo avete mai visto? Se così fosse, vi stupirete sicuramente a scoprire che il ragazzo è identico ad Hermione Granger. La maghetta saputella della celebre saga di Harry Potter, ha un fratello e si chiama Alex. E se venire a conoscenza della sua esistenza, potrebbe generare qualche stupore, esso si aumenterà di gran lunga non appena scoprirete il suo aspetto.
Poco più alto della sorella Emma Watson, ma con i lineamenti praticamente inconfondibili. Stesso viso squadrato e stessi occhi. La versione maschile di Hermione Granger potrebbe dire qualcuno. E come dargli torto. Del resto Alex Watson pare quasi il gemello della sorella famosa.
La somiglianza lampante con il fratello Alex Watson
Emma Watson è sicuramente un’attrice di successo. Introdotta nel mondo del cinema con la saga di Harry Potter, quando era appena una bambina, la sua scalata al successo è stata strepitosa. Tuttavia il fratello Alex, non è da meno. Il ragazzo fa il modello ed ha lavorato anche per Burberry e forse (soprattutto i fan più accaniti della saga) qualcuno è a conoscenza del fatto, che il ragazzo, ha fatto anche una comparsa in uno dei film di Harry Potter. Li vediamo di seguito in uno scatto, dove è impossibile non notare la somiglianza lampante fra i due fratelli. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Facebook
E a proposito di Emma Watson: il suo impegno nel sociale
Un’attrice sicuramente conosciuta il tutto il mondo, ma forse in tanti non sanno che Emma Watson, oltre ad avere un fratello identico a lei e una donna con un grande impegno nel sociale. Oltre ad aver ottenuto tanti premi come attrice, il 7 luglio 2014 Emma Watson viene nominata Goodwill Ambassador, ambasciatrice di buona volontà, dall’UN Women, l’organizzazione delle Nazioni Unite che si occupa della parità di genere e il pari ruolo delle donne nel mondo. In questo ruolo istituzionale pronuncia presso l’ONU il discorso per il lancio della campagna #HeforShe evidenziando il ruolo degli uomini nella promozione della parità di genere e dichiarandosi femminista. Nel 2015 Malala Yousafzai, durante un’intervista con la stessa Watson, ha affermato di essere diventata femminista grazie al suo discorso pronunciato nel 2014. Un impegno apprezzato in tutto il mondo che dona alla star 29enne meriti e gratificazioni immense, al pari dei successi cinematografici.