Cose da Vip

Bianca Guaccero si toglie il reggiseno in diretta a Detto Fatto e mostra il seno al naturale [VIDEO]

Un gesto che spiazza tutti, quello di Bianca Guaccero, che durante la diretta di Detto Fatto, si toglie il reggiseno, mostrando il suo seno al naturale.  La causa è più che nobile, ma la conduttrice ha sicuramente lasciato tutti senza parole. Inaspettatamente rimuove le coppe che sostengono il suo décolleté e si lascia vedere in tutta la sua bellezza senza ‘sostegni’.

Spontanea ed energica Bianca Guaccero è al suo secondo anno alla conduzione di Detto Fatto. La trasmissione ‘ereditata’ da Caterina Balivo, sta regalando grandi soddisfazioni alla conduttrice di Bitonto. Sempre simpatica e travolgente Bianca, non perde occasione per farsi apprezzare e ammirare dai suoi fan. L’ultimo gesto, durante la diretta del 16 settembre scorso ne è un esempio. La Guaccero si sfila il reggiseno in diretta, ma il suo non è esibizionismo, ma la motivazione è estremamente più profonda. 

Bianca Guaccero si sfila il reggiseno in diretta per una buona causa

E’ un inno alla bellezza naturale, quello che vuole promuovere Bianca Guaccero, che durante la diretta della sua trasmissione mostra il suo seno, senza il sostegno delle coppe. La conduttrice infatti, ha deciso di sbarazzarsi dell’imbottitura del reggiseno per lanciare l’hashtag #seicomesei. Un gesto che vuole affermare l’importanza di accettarsi nella nostra completa unicità e (im-)perfezione. “Sapete che vi dico? Lo faccio io per prima: io sono così. Non me ne importa niente. Prendere o lasciare”, afferma Bianca prima di sfilarsi con vigore le coppe del reggiseno. Un messaggio importante per promuovere l’accettazione di se stessi. (Continua dopo il video)


Video Credits Instagram

L’importanza della bellezza senza filtri

“Io voglio lanciare un hashtag importante: ci piaci #cosicomesei, perché voglio che insieme a voi arrivi questo messaggio alle persone che si arrogano il diritto di farci sentire sbagliate. Mostratevi per come siete, con orgoglio.” Così Bianca Guaccero spiega il suo gesto. Un attacco a chi critica di continuo l’aspetto degli altri, a chi fa sentire gli altri sbagliati, per un seno troppo piccolo o per qualche chilo di troppo. Un desiderio di lotta e allo stesso tempo di diffondere un messaggio positivo. Il gesto della conduttrice ha immediatamente accolto il furore del pubblico e tutti hanno condiviso con immenso entusiasmo il buon proposito. “Basta con i filtri, sì alla bellezza naturale”, questo è il messaggio che in tanti si sono sentiti di far proprio. 

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero, il cambio look è drastico: ecco come la rivedrete a Detto Fatto [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio