Charlize Theron scandalosa: “Ho una relazione con due donne!“ ecco le note attrici [FOTO]
Charlize Theron poche ore fa su twitter scrive: “Penso di dover essere onesta, ho una relazione con queste due ragazze. Davvero!” Sono bastate poche parole per creare lo scandalo e le fiamme fra i followers dell’attrice. Una rivelazione scottante, probabilmente da prima pagina su qualsiasi notiziario. Conscia di quello che poteva scatenare, Charlize ha deciso di scriverlo sul social più seguito e utilizzato a livello mondiale.
Photo Credits: Instagram
Correlato alla confessione scritta su Twitter, l’attrice hollywoodiana ha pubblicato la foto scandalo al quale la ritrae con altre due donne. Due volti conosciuti nei meandri cinematografici a livello internazionale. Non poteva che sceglie di meglio Charlize Theron, entrambe bionde e con un sex appeal da vendere. Parliamo di Nicole Kidman e Margot Robbie. Un trio che può soltanto generare passione e inquietudine perché si, insieme creeranno caos e scompiglio superando ben oltre la soglia del pericolo. Insieme legate da un abbraccio, le tre donne dello scandalo si mostrano sorridenti celando quello che un timido retroscena vorrebbe svelare.
“Bombshell”, un retroscena pericoloso [FOTO]
Le attrici di Hollywood hanno qualcosa in comune, non c’è dubbio! E tutto gira intorno ad un nome, anzi un titolo: “Bombshell”. Loro saranno Megyn Kelly, Gretchen Carlson e Kyla Pospisil, le donne che hanno vissuto nel periodo più violento che la Fox News abbia mai potuto attraversare. Non è una relazione amorosa, ma una lotta che è vissuta realmente pochi anni fa tra le mura dell’agenzia giornalistica di New York e loro, ne interpretano le vittime di questa atroce vicenda.
“Bombshell” è il film sullo scandalo del direttore della Fox News. La caduta di Roger Ailes a lungo a capo dell’azienda giornalistica, è raccontata attraverso gli occhi delle donne da lui molestate a lungo. Nel luglio del 2016 Roger Ailes viene accusato di molestie sessuali dalle sue dipendenti che lavorano alla Fox News Channel, ma a causa del suo noto potere, per anni è riuscito a celare la realtà. La prima a rivelare le molestie subite è stata Gretchen Carlson interpretata nel film da Nicole Kidman , con una causa giudiziaria contro di lui. Poi altre giornaliste interpretate nel film da Charlize Theron e Margot Robbie si fecero avanti.
Nel 2016 Roger Ailes, interpretato dall’attore John Lithgow, abbandonò la presidenza del gruppo televisivo e nel 2017 morì.
Photo Credits: ilmessaggero.it