Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Vladimir Luxuria? Ecco chi è la bellissima Laura

Vladimir Luxuria è uno dei personaggi più amati della tv. Opinionista apprezzata, controcorrente, senza peli sulla lingua, è riuscita a farsi spazio nel piccolo schermo. Sulla sua vita privata non circolano molte informazioni, infatti non tutti sanno che l’ex politica e concorrente dell’Isola dei Famosi ha una sorella che è la sua prima fan.

Chi è la sorella di Vladimir Luxuria

Laura Guadagno è la sorella minore (ne ha altre due, Cristina e Barbara) di Vladimir Luxuria. I due hanno uno splendido rapporto ed insieme hanno condiviso molto. Qualche tempo fa Laura ha concesso una lunga intervista al Corriere parlando del suo rapporto con Vladi: “Era più femmina di me eppure aveva tutti i privilegi da maschio: stava in camera da solo, poteva rientrare più tardi la sera. Pure quando mi ha rubato il fidanzato l’ho dovuto perdonare, roba che se lo rifacesse adesso gli strapperei con le mie mani quelle quattro extension dai capelli. Gli invidiavo la libertà e lui mi invidiava gli abiti nell’armadio: quante gonne gli ho dovuto mettere in un sacchetto assieme ai trucchi perché li potesse indossare fuori di casa”.

Le confessioni sulla sua famiglia

Laura ha anche raccontato delle difficoltà iniziali dei genitori. In particolare il papà ha fatto fatica a metabolizzare il percorso di cambiamento di Luxuria: “Era impreparato, faceva finta di niente, ma era sotto gli occhi di tutti. Una sera lo sentii prendersela con mamma: Tuo figlio va in giro truccato come una donna!. Lo aveva visto vicino alla stazione con dei colleghi, camionisti come lui. Ma alla fine non successe nulla. Provò a mascolinizzare Vladi, gli diceva: Tu non ti devi truccare e ti devi vestire da maschio. Capirai… Gli entrava in un orecchio e gli usciva dall’altro. Però a casa non si è mai travestito, penso per evitare inutili attriti”. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio