Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Brigitte Macron? Sono due gocce d’acqua [FOTO]

L’aspetto fisico della premiere dame Brigitte Macron continua ad essere oggetto di pesanti critiche. Dopo gli attacchi misogini del presidente brasiliano Jair Bolsonaro che l’ha definita ” molto brutta”, la figlia Tiphaine Auxière ha deciso di scendere in campo in difesa della madre. Con l’hashtag #BalanceTonMiso (Denuncia il tuo Misogino) ha lanciato una campagna social contro il sessismo e la discriminazione di genere. In un video pubblicato qualche giorno fa sul suo canale Twitter, la giovane utilizza delle parole molto forti: “Siamo nel 2019 e ci sono leader politici che attaccano una donna pubblica per il suo fisico vi sembra possibile? Svegliamoci, tutti insieme e da domani. Impegniamoci, in famiglia, nelle aziende, e in occasione delle elezioni, per denunciare i misogini”. Il sostegno è stato immediato: in molti stanno sostenendo la campagna dell’avvocatessa.

Chi è la figlia di Brigitte Macron

Tiphaine Auxière ha 35 anni ed è una apprezzatissima e bellissima avvocatessa. E’ l’ultima di tre figli ed è nata dalla relazione con il banchiere André-Louis Auzière. La giovane professionista è sposata ed è madre di due bambini. Somiglia tantissimo alla madre e vestono allo stesso modo: stile sobrio ed elegante, ricercato e mai volgare.

https://www.instagram.com/p/B2G5xuFIHpa/

Continua la storia d’amore tra Brigitte e Macron

Nonostante i continui attacchi e le reticenze dei più diffidenze imputabili alla notevole differenza di età tra i due, 25 anni) la storia d’amore tra il presidente francese Emmanuel Macron e l’ex insegnante Brigitte continua ad andare a gonfie vele. I due sono più uniti ed innamorati che mai e nessun pettegolezzo, anche quello più duro, sembra scalfire il loro rapporto. La loro storia d’amore per molti rappresenta una moderna favola: Macron si è innamorato perdutamente della sua insegnante di letteratura sui banchi di scuola e l’ha aspettata per circa 20 anni fino a chiederle la mano. La coppia è convolata a nozze nel 2007 ed ancora oggi resiste al tempo e ai rumors, spesso troppo taglienti e dolorosi.

Pulsante per tornare all'inizio