Che fine hanno fatto i protagonisti di Gossip Girl? Ecco come sono diventati [FOTO]
La notissima serie statunitense “Gossip Girl” ha tenuto migliaia di adolescenti attaccati alla televisione per cinque anni, sfornando la bellezza di 121 episodi totali divisi in sei stagioni. Nell’Upper East Side di New York un gruppo di ragazzi di estrazione benestante, gioca a fare la vita da adulti dividendosi tra alberghi di lusso, negozi costosi ed eventi mondani.
I protagonisti della serie, basata sui romanzi di Cecily von Ziegesar, erano fondamentalmente 4: Serena Van Der Woodsen, interpretata da Blake Lively, Penn Badgley nei panni di Dan Humphrey, Leighton Meester nel ruolo di Blair Waldorf e per finire Chuck Bass, interpretato da Ed Westwick.
(Photo Credits: Instagram)
Serena Van Der Woodsen
Nel ruolo di una delle protagoniste della serie troviamo Blake Lively, che ha partecipato a diversi film di successo come “The Town” di Ben Affleck ed ha collaborato anche con Woody Allen. E’ sposata con Ryan Reynolds, ex marito di Scarlett Johansson.
(Photo Credits: Facebook)
Dan Humphrey
Penn Badgley ha interpretato il personaggio di Dan Humphrey. Nella sua carriera da attore ci sono moltissimi film di seconda fascia. Solo ultimamente è tornato alla ribalta come protagonista della serie “You”, prodotta da Netflix nel 2018.
(Photo Credits: Facebook)
Blair Waldorf
Anche per l’attrice Leighton Meester, che interpreta Blair Waldorf in Gossip Girl, il mondo del cinema non le ha donato lo stesso successo che ha avuto con la suddetta serie. C’è da dire che però, in compenso, ha nel suo curriculum tantissime partecipazioni in puntate di serie tv famosissime, come ad esempio Law & Order, Settimo Cielo, Veronica Mars e Dr.House.
(Photo Credits: Instagram)
Chuck Bass
Per quanto riguarda Ed Westwick, che ha interpretato Chuck Bass, la carriera ha preso soprattutto una piega musicale. E’ infatti frontman e membro fondatore della band indie “The Filthy Youth“. Nel 2017 ha partecipato come protagonista alla serie “White Gold“, distribuita in Italia da Netflix. Purtroppo è stato implicato in una serie di denunce per stupro per dei fatti avvenuti presumibilmente nel 2014, anche se a quanto sembra il processo non prenderà forma per mancanza di prove.