Bianca Atzei: seno esplosivo. La scollatura vertiginosa infiamma il web [FOTO]
Bianca Atzei, un’icona di sensualità ed interpretazione musicale. La voce di Bianca è risultata particolare fin dagli inizi della sua carriera quando, nel 2015 ha partecipato al Festival di Sanremo con “Il solo al mondo” che ha anticipato l’uscita dell’album Bianco e Nero. Da quel momento la sua carriera musicale vide il lancio. Ed oggi eccola sul palco piena di sensualità e grande grinta. Un’artista che si è fatta spazio fra i grandi, dimostrando la sua professionalità. È chiaro quanto la cantante curi la sua immagine: unica e trasgressiva in un fisico così minuto, dove traspare la sua verace sensualità e la dimostra, non solo indossando bikini ultra sottili, ma anche sui palchi, terreno solido per far rifiorire la timbrica vocale e la sua bellezza.
Photo Credits: Instagram
Il suo profilo Instagram negli ultimi tempi ha raccontato l’inizio della storia d’amore con la Iena Stefano Corti e le gite avventurose sulle spiagge d’Italia, fino ad indossare i vestiti porta fortuna per i suoi concerti. È il suo momento e, tra ospitate e concerti live, mostra una forma fisica da paura, sensualissimi i suoi abiti. Eccola infatti mostrare il il fiero décolleté con un top dalla scollatura vertiginosa. Nero, contraddistinto dal copri spalla rosso fuoco.
Il top è audace [FOTO]
Bianca Atzei è una tornado di emozioni quando impugna il microfono. Bella e scatenata fa saltare il suo pubblico accendendo gli animi di tutti. Questo è merito della sua timbrica vocale che rende rovente ogni nota musicale e non di meno il suo esser così provocante. Picchi erotici alle stelle con Bianca, quando lei canta il pubblico si infiamma.
Salta Bianca e il suo top nero dallo scollo audace, scopre il seno rendendo lo scatto bollente.
Photo Credits: Instagram