Francesca Chillemi esagerata, seno incontenibile e sguardo da cerbiatto: bellezza mediterranea [FOTO]
Capelli scompigliati ad arte, labbra rosse e sguardo sexy. Francesca Chillemi diventa sempre più bella. In questo scatto che ha mandato in tilt i suoi tantissimi fan, la ex Miss Italia, oggi attrice di successo, indossa un elegantissimo abito nero che mette in mostra il suo decolleté esplosivo. Francesca sembra quasi una bellezza d’altri tempi, una donna super glamour immortalata in un attimo di distrazione. Unici accessori concessi, un orologio e un anello. “Una delle mie Miss Italia preferite”, scrive un fan. “Io credo che dire bella o bellissima non è abbastanza, tu sei super. Complimenti”, è il commento di qualcun altro. “Splendida e sensualissima”, si legge ancora.
Photo Credits: Instagram
Francesca Chillemi esagerata in bikini, curve perfette: è una bellezza mediterranea [FOTO]
Francesca Chillemi torna a incantare i suoi fan sulla spiaggia bianca di Cefalonia. Abbronzatura ambrata, bikini a fascia con slip leopardato e lunghe gambe. La ex Miss Italia diventa sempre più bella, perché con il passare degli anni acquista in fascino e sensualità. Senza considerare la classe: oggi Francesca – oltre a essere un’apprezzata attrice -, è anche un’icona nel mondo della moda. I suoi look sono sempre azzeccati e studiati per mettere in risalto la sua bellezza mediterranea. Con il passare degli anni, poi, la Chillemi ha optato per un taglio di capelli decisamente più sbarazzino, che mette in risalto il suo bellissimo viso.
Francesca Chillemi bellissima in costume, curve perfette: è sempre una reginetta di bellezza [FOTO]
Incoronata Miss Italia nell’ormai lontano 2003 dall’attrice Claudia Cardinale, ne ha fatta parecchia di strada, affermandosi prima come modella e poi come attrice. Oggi, infatti, è uno dei volti più amati delle serie tv italiane. Cominciò con un ruolo nelle quarta stagione di “Un medico in famiglia” e poi fu consacrata dall’esperienza nella fiction “Carabinieri”. Negli ultimi anni, invece, l’abbiamo vista vestire i panni di Azzurra in “Che Dio ci aiuti”, al fianco di Elena Sofia Ricci.
A 34 anni, Francesca Chillemi è una donna realizzata da tutti i punti di vista: da anni è la compagna di Stefano Rosso, figlio del patron Diesel Renzo Rosso, e la coppia ha avuto una bambina, Rania. Anche se per esigenze famigliari e lavorative trascorre gran parte dell’anno a New York, il suo cuore batte sempre per la sua bellissima Sicilia, dove torna ogni volta che può.
Francesca Chillemi, bellezza in costume a Ibiza [FOTO]
Photo Credits: Instagram