Verissimo, Laura Pausini telefona ad Alessia Marcuzzi: “Le persone invidiose…”
Alessia Marcuzzi è stata ospite di Verissimo nella puntata andata in onda sabato 19 ottobre. E Silvia Toffanin, insieme alla redazione, ha confezionato per lei una di quelle sorprese strappalacrime che piacciono tanto anche al pubblico. Le telecamere del programma sono andate al cospetto delle sue amiche più care, le quali hanno raccontato di lei, della sua infanzia, dell’adolescenza, di quelle piccole bravate che restano sempre fra i ricordi migliori. Poi, a un certo punto, è arrivata una telefonata. Dall’altra parte del cavo, la voce di Laura. Laura Pausini, naturalmente.
La Pausini e Alessia Marcuzzi sono legate da molto tempo: a presentarle è stato, almeno quindici anni fa, il truccatore Marco Terzulli. E da allora, nonostante i tanti impegni reciproci e le diverse strada percorse, non si sono mai perse di vista. Anzi, riescono sempre a trovare il tempo per ritrovarsi e “aggiornarsi” reciprocamente.
“Tutte le persone invidiose che ti vedono così bella – ha detto la Pausini alla bionda conduttrice – con una vita apparentemente solo fortunata, dovrebbero invece prendere esempio dal tuo sorriso e dal tuo modo di porti, dal tuo essere spontanea e vera“. Sono pochi gli uomini e le donne, ha continuato Laura, che restano “uguali davanti alle telecamere e quando escono dallo studio televisivo. Tu sei proprio così, come ti si vede. Ed è speciale avere un sorriso; accendere la televisione e vedere un sorriso è qualcosa di importante, credimi“.
Alessia ha fatto fatica a trattenere la commozione e, quando Laura ha salutato e riattaccato, si è soffermata sulla sua estrema semplicità: “Laura esce ancora di casa con le infradito, non si rende conto di essere una star internazionale“. E nel suo sguardo c’era affetto. Tanto e sincero.
Foto by Mediaset