Cose da Vip

Francesca Cipriani senza freni: costume da censura, dallo slip si vede… [FOTO]

Francesca Cipriani, ex gieffina e naufraga ben conosciuta, oltre che per il suo fisico così prorompente e giunonico, anche per i suoi exploit simpatici e frivoli.

La Cipriani ha sempre indossato abiti provocanti ed eccessivi, d’altronde questo è il suo personaggio televisivo, come lei stessa ha spesso sottolineato. Amante del suo corpo, non teme certo di metterlo in mostra. Perché dovrebbe? Il lato B ed il seno esplosivo fanno letteralmente impazzire i fan che, ad oggi, sono oltre 1 milione solo su Instagram.

Francesca Cipriani e il costume succinto [FOTO]

Il profilo Instagram di Francesca è ricco di immagini hot. Una carrellata di fotografie dove la Cipriani si mostra quotidianamente in atteggiamenti molto piccanti. Questa estate inoltre, la bella showgirl ha deliziato il suo pubblico con degli scatti “al naturale”: senza trucco e parrucco, in un’inedita versione acqua e sapone, Francesca ha lasciato tutti a bocca aperta per la bellezza selvaggia e semplice che la caratterizza… Ovviamente senza mai rinunciare alle sue foto bollenti.

Per la Cipriani l’estate ancora non è finita, così continua a godersi la sua vacanza in Costa Smeralda regalando al web scatti sempre più provocanti. È sicuramente il caso dell’ultima foto, in cui Francesca ha dato davvero il meglio di sé.

Struccatissima, biondissima e raggiante, in posa tra gli alberi e coperta solo da un costume bianco, la showgirl è al massimo della sua sensualità. Soprattutto perché il costume è così succinto da non contenere le sue curve generose. Mentre il seno, come sempre, sembra esplodere dagli abiti, qualcos’altro ha attirato l’attenzione dei fan… Lo slip è così striminzito da lasciar vedere più del dovuto quello che c’è sotto. Una gioia per il web!

Photo credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio