Antonella Elia contro Paola Barale : “Ma smettila!” Il divertente siparietto
Durante la puntata speciale del Maurizio Costanzo Show dedicata a Mike Buongiorno, i telespettatori hanno assistito ad un divertente siparietto tra Antonella Elia e Paola Barale.
Antonella Elia contro Paola Barale : “Ma smettila!”, il divertente siparietto [VIDEO]
A dieci anni dalla scomparsa di Mike Bongiorno, Mediaset ha deciso di ricordare l’amato conduttore con uno speciale del Maurizio Costanzo Show intitolato“Speciale Allegria“. Tantissimi gli ospiti che hanno reso omaggio al presentatore: Simona Ventura, Valeria Marini, Antonella Elia e Paola Barale. Durante un suo intervento, Antonella Elia è stata interrotta da Paola Barale, che nel bel mezzo della trasmissione le ha chiesto: “Ma cos’hai ai piedi?” Immediata la replica di Antonella:
“Cos’ho? È plastica, ma smettila Paola. Ma secondo te ho il serpente a sonagli ai piedi”.
Naturalmente la reazione della Elia, storica valletta di Mike Bongiorno, ha scatenato la reazione del pubblico in studio e degli ospiti di Maurizio Costanzo.
I battibecchi tra Antonella Elia e Mike BuongiornoA
Nicolò Bongiorno, il primogenito di Mike, ospite della trasmissione si è rivolto ad Antonella Elia, dichiarando: “Posso dire con certezza che mio papà Mike ha sempre parlato con rispetto di te. Si arrabbiava veramente per alcune tue scelte, ma non ce l’aveva con te in fin dei conti, era deluso per l’azienda. Non riusciva a capire alcune tue scelte”. La showgirl, sorridendo di fronte ai ricordi che la legano a Mike Bongiorno, ha svelato:
“Quando lo facevo arrabbiare mi diceva che ero rincretinita. Ma Mike mi voleva bene come fossi una di famiglia. Un giorno dopo un pianto mi chiamò per abbracciarmi affettuosamente e mi disse di smetterla e di piantarla lì”.
La showgirl, poi, ha svelato altri aneddoti con Mike come una spiacevole lite avvenuta dietro le quinte di una trasmissione, un litigio che l’avrebbe lasciata in lacrime e che la donna si è premurata di riportare una volta spente le telecamere, ovvero quella per una pelliccia. Una concorrente aveva vinto il capo pregiato a La Ruota della Fortuna ma la stessa aveva deciso di rinunciare perché contraria. Antonella Elia, che ha svelato di essere animalista ma non vegetariana, invece di restare neutrale, aveva manifestato la sua gioia per la scelta della signora. Così, dopo il rifiuto, le aveva stretto la mano e questo fece infuriare Bongiorno che le disse: “Ma cosa stai facendo, pensa ai tanti soldi che ti dà lo sponsor”.