Cose da Vip

Caterina Balivo scollatura bollente: incanta Venezia, ma non merita il Red Carpet?[FOTO]

Continua la kermesse veneziana della 76. Mostra Internazionale D’arte Cinematografica, ricca di glitter e trasparenze per le donne,  papillon e mocassini nero vernice per gli uomini. Siamo nel cuore del Festival e le sale cinematografiche che il Lido si riempiono costantemente di ospiti e persone appassionate di cinema, pronti a dare giudizi sulle prime. Il tappeto rosso del Red Carpet può già contare molte entrate clamorose di attori ed attrici di fama internazionale. Sono molti gli ospiti che attraversano il mare per arrivare al Lido, anche Caterina Balivo che col  marito cercano di rendere romantico il viaggio con una serie di fotografie e video passionali.

Caterina Balivo a Venezia è audace [FOTO]

Caterina Balivo ha appena finito di trascorrere le sue vacanze estive in giro fra le spiagge di Capri e le montagne della California. In questi ultimi giorni si è preparata per il grande evento cinematografico che ogni anno Venezia presenta: il Festival del Cinema. La conduttrice si lascia fotografare sullo yacht con il marito Guido Maria Brera e appare bellissima nel suo ammirare il mare che la porta verso il Lido. I capelli color nero corvino svolazzano nel vento ma l’outfit audace mette in visibilio il popolo di Instagram che ammira lo scatto appena pubblicato dalla conduttrice.

Photo Credits: Instagram

Il seno bollente è in primo piano, reso tale da una scollatura vertiginosa che lascia intravedere l’abbronzatura presa con impegno questa estate. Le maniche del vestitino sono molto vaporose rendendo l’outfit particolarmente interessante. Lo scollo che scope le sue forme hot, cade sulla vita ripresa da bottoni dorati. L’effetto è provocante e il marito Brera pare molto contento.

Caterina presente a Venezia ma non sul Red Carpet [FOTO]

Dal fronte veneziano, molti rumors giungono negli angoli più nascosti d’Italia confidando qualche scoop riguardante le due donne: Alessandra Mastronardi e Caterina Balivo. Voci insistenti dicono che la Balivo non ha ancora calcato il Red Carpet del Festival, e sarebbe la prima volta a non esser stata invitata. Forse perché il popolo delle Influencer rende ormai satura la lista degli ospiti? O forse perché volevano rivedere la Balivo col caschetto color rosa come tre anni fa sul Red Carpet? La speranza di rivederla posare tra i flash dei fotografi si fa sempre più insistente e c’è da dire anche che, la fine del Festival è ancora lontana. La seconda ricadrebbe sul suo outfit che pare sia più cool della Madrina indossato durante la quinta serata della Mostra.

Alessandra Mastronardi, sempre più impegnata nel dar valore al ruolo come Madrina, posa dinnanzi ai fotografi mostrando le creazioni più importanti di alcuni rinomati stilisti. Abbiamo visto sfilare gli abiti di Giorgio Armani per i primi giorni del Festival, mentre ora prosegue con uno dei Must della stilista Alberta Ferretti: una jumpsuit bianca. In occasione della prima in assoluto del film The Laundromat con la strepitosa Meryl Streep, personaggio preferito della Madriana,  per l’occasione Alessandra Mastronardi  ha indossato una tuta bianca dal collo voluminoso e maniche a palloncino. L’unico dettaglio ricade sul cinturino nero che delinea la sua vita sottile. L’outifit è perfetto ma c’è chi sostiene che la  conduttrice televisiva di Rai2 abbia attirato l’attenzione mettendo in secondo piano l’entrata sul Red Carpet della Mastronardi.

Photo Credits: Instagram

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio