Harry in preda a depressione e attacchi di panico, salvato da William
Harry ha attraversato un periodo molto difficile costellato da attacchi di panico e depressione. A salvarlo è stato il fratello William: ecco come.
Harry salvato da William: ecco cosa è successo
Anche se in queste settimane si parla di rapporti molto tesi tra i due fratelli William e Harry, in realtà tra i due c’è sempre stato uno splendido rapporto. I due figli di Carlo e Lady Diana, infatti, si sono sempre mostrati uniti anche nell’affrontare i momenti più duri della vita.
Con l’arrivo in famiglia di Kate Middleton sembrava non esserci spazio per gelosie e i tre formavano un bel gruppo affiatato. Probabilmente a cambiare le cose è stato l’ingresso di Meghan Markle nella royal family. Ma in molti sono convinti che tra i Fab Four tornerà presto il sereno.
Intanto la stampa inglese ricorda a Harry e William di come abbiano saputo affrontare insieme la sfida più dura, ovvero la morte di Lady Diana. Quando la loro madre venne a mancare, infatti, Harry cadde in un periodo di depressione e attacchi di panico. Come ne uscì?
L’aiuto del duca di Cambridge fu provvidenziale
Ad aiutare il principe Harry in quel momento così difficile fu il fratello, il principe William. Secondo quanto ha affermato lo stesso duca di Sussex in un’intervento che risale a Pasqua 2017, soltanto negli ultimi anni è riuscito a rimuovere ciò che è successo in quell’incidente.
Dopo il 1997, anno in cui è morta Lady Diana, Harry ha sofferto di frequenti attacchi di panico e periodi di depressione. A salvarlo, come dichiara lui stesso, è stato il fratello William, che per primo ha notato i suoi atteggiamenti aggressivi, consigliandogli di vedere un professionista.
Da allora iniziò a vedere uno psicologo e a praticare box: l’intervento del fratello fu provvidenziale!
LEGGI ANCHE: Lady Diana, due sensitive trasmettono un messaggio dall’aldilà: ecco a chi è rivolto