Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Alessia Marcuzzi in crisi con il marito? Tutta la verità, tra gelosie e confessioni

Da qualche tempo sono iniziate a circolare delle voci su una possibile crisi tra la coppia Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi. La diretta interessata ha smentito ogni rumor, mostrando le foto di famiglia. I più attenti anche questa volta non si sono fatti sfuggire nulla. Infatti hanno notato che Calabresi non appare mai al fianco della consorte. La Marcuzzi Paolo sono sposati da cinque anni e il loro amore non ha mai accennato a spegnersi: ma allora perché tante voci su una presunta crisi?

Aria di crisi?

Ad alimentare i rumors sono stati alcuni dettagli “scomodi” che i fan hanno notato e sottolineato sul profilo della conduttrice. Alessia aveva pubblicato un post su Instagram apparentemente innocuo, ma ad insospettire gli utenti era stata l’assenza della fede sul suo anulare. Per quale motivo Alessia Marcuzzi non la indossava? 

Così, ad oggi, ci si chiede ancora se quest’aria di crisi fosse fondata su dei reali problemi di coppia, magari risolti proprio nelle ultime settimane di vacanza, oppure se fosse tutto un castello di sabbia. Paolo e Alessia si sono sposati nel 2014 a Londra, in gran segreto, per coronare ufficialmente quello che lei definisce “l’amore della maturità e della consapevolezza”. Per la conduttrice, che ha alle spalle tante relazioni importanti e ben due figli, quello con Paolo è il primo matrimonio in assoluto.

Paolo, il marito invisibile

Paolo è davvero un marito invisibile. Lontano dai social quanto dalla popolarità, non è certo un amante dei riflettori. A confermarlo è anche la sua carriera: a differenza dei precedenti amori della Marcuzzi, infatti, anche lui lavora nel mondo dello spettacolo ma in un modo defilato. Calabresi è un produttore, agisce dietro le quinte e schiva qualsiasi gossip. 

Probabilmente proprio nel rispetto della sua privacy, Alessia ha sempre evitato di esporlo nella sua sfera pubblica. Così il marito è assente sia dai suoi social che da molte sue apparizioni pubbliche, in occasioni di lustro in cui ci si aspetterebbe di vederlo accanto a lei.

Lontano dai social ma non dal cuore, certo. Eppure nel mondo dello showbiz quello che non si vede… è come se non esistesse! Anche questo ha contribuito ad aizzare contro la coppia molte voci su una possibile crisi. Dov’è Paolo?, si chiedono sempre tutti.

Paolo, qualche problemino con Temptation Island Vip

A tanta riservatezza e al gusto di far gossip, si è aggiunta anche una nuova polemica. Sembrerebbe infatti che Paolo abbia avuto qualche “problemino” con la prossima conduzione di sua moglie Alessia. Sarà la Marcuzzi a condurre la nuovissima edizione di Temptation Island Vip. Le voci circolate tra i corridoi di Mediaset – così riporta il settimanale “Novella 2000” – sostengono che Paolo si sia opposto alla sua trasferta in Sardegna per registrare il programma.

Alessia Marcuzzi: “Quella gelosa sono io”

Le voci dietro le quinte sono tante e non si consumano mai. Dove sta la verità? A sentire Alessia, è ben lontana da quello che il gossip propone. La conduttrice ha affermato in diverse occasioni di essersi innamorata di suo marito – il suo unico marito, ricordiamo – anche perché le lascia la possibilità d’essere libera. Di scegliere, di sbagliare, di partire e di accettare qualsiasi lavoro senza farne un dramma.

Anzi, se volessimo parlare di gelosia, è proprio Alessia a prendersi le responsabilità maggiori: “Paolo non è geloso, mi permette di fare quello che voglio e per me è una cosa fondamentale. Se sono gelosa di lui? Sì. Io posso fare un viaggio con le mie amiche, lui no”.

 

 
Pulsante per tornare all'inizio