Tensioni tra William e il principe Carlo: ecco le dure accuse
Voci sempre più insistenti parlano di accese tensioni tra William e il padre, il principe Carlo. Ecco le dure parole che si sarebbero scambiati.
Tensioni tra padre e figlio alla corte inglese
Si parla ormai da settimane di un rapporto difficile che intercorre tra William e il padre, il principe Carlo. D’altronde alla corte inglese i rapporti tra i padri e i loro primogeniti non è mai stato dei più idilliaci, come dimostra quello alquanto discusso tra il principe Filippo e Carlo d’Inghilterra.
Probabilmente a metterci lo zampino è anche l’aspirazione al trono, che invece non riguarda gli altri figli, che hanno scarse possibilità di accedervi. Ma cosa è successo davvero tra il marito di Kate Middleton e il padre?
A quanto pare tra Harry e William, sarebbe quest’ultimo il più duro caratterialmente. Il principe Harry, infatti, ha perdonato con il tempo il padre per le vicende legate a lady Diana e Camilla.
Con il passare degli anni, il marito di Meghan Markle, non solo ha accettato Camilla come nuova moglie di Carlo, ma ha anche instaurato con lui un rapporto amichevole.
William che preferisce stare senza Carlo
Il principe William, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe un carattere più schietto e impostato. Secondo le stesse voci, sarebbe lui l’erede diretto di lady Diana, una persona che non sa tenere per sé ciò che pensa.
A inasprire ancora di più il rapporto con il padre sarebbe stata la preferenza che ha rivolto alla sua famiglia, quella formata insieme a Kate Middleton. Dopo la nascita del primogenito, il piccolo George, infatti, William avrebbe iniziato a curarsi sempre meno del suo rapporto con il padre, concentrandosi per lo più sulla nuova famiglia.
A influire negativamente sul loro rapporto, inoltre, sarebbero le pretese al trono. Sempre di più infatti si parla di riunioni segrete che preparerebbero Kate e William all’incoronazione, cercando di “escludere” Carlo.
LEGGI ANCHE: Principe Andrea si difende dallo scandalo Epstein: ecco le dichiarazioni