Baby George, preso in giro da una conduttrice in tv. Ecco il motivo
Baby George è stato preso in giro da una nota conduttrice in tv, per un motivo che ha indignato molto gli utenti e anche alcuni personaggi famosi! Ecco cosa è successo.
George di Cambridge umiliato in pubblico da una conduttrice
Il piccolo George di Cambridge, figlio di Kate Middleton e il principe William, è un bambino solare e gentile. Il popolo inglese lo ama, anche per quel sorriso timido e composto. Nessuno sarebbe in grado di dire una cattiveria sul suo conto, anche perché si tratta solamente di un bambino.
Eppure c’è stato qualcuno che ha deciso di deridere pubblicamente colui che un giorno sarà addirittura re del Regno Unito.
A commettere questa pessima caduta di stile è stata Lara Spencer, conduttrice del noto programma americano Good Morning America. Nel corso della sua trasmissione, infatti, Lara Spencer ha parlato del programma educativo che è stato scelto per il principino George.
Secondo fonti ufficiali, infatti, il preferito della regina Elisabetta seguirà vari corsi di studio, riguardanti diverse discipline. Tra queste c’è anche la danza classica, che il principino “adorerebbe”. La notizia, però, è stata data con un tono denigratorio che ha scatenato risa tra il pubblico.
L’intervento di Roberto Bolle: “Vi sembra divertente?“
La scelta di far seguire a George un corso di danza classica non è casuale: tutti i membri della famiglia reale sono stati educati a diverse discipline, tra le quali non è mai mancato il ballo.
A prescindere da ciò, in molti non hanno apprezzato le parole della conduttrice americana che ha preso in giro il figlio di William e Kate solamente perché farà danza. Ad intervenire a voce alta è stato il ballerino italiano di fama mondiale Roberto Bolle.
In un lungo post su Instagram, Bolle ha criticato aspramente le parole della Spencer definendolo inappropriato e vergognoso. “Commenti e pregiudizi come questo – aggiunge Roberto Bolle – rendono difficile l’inserimento nella danza per gli uomini”.
Alla fine la conduttrice è stata costretta a fare le scuse pubblicamente.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta e il marito: un matrimonio da incubo. Ecco cosa è successo