Cose da Vip

Jordyn Woods: bye bye Kylie, ho una nuova migliore amica!

Jordyn Woods, l’ex migliore amica di Kylie Jenner sbattuta fuori casa e dalla sua vita per aver baciato il compagno della sorella Khloe Kardashian, ha presentato ufficialmente via Instagram ai followrs la sua nuova “Best Friend Forever”. Si tratta della rapper Megan Thee Stallion del gruppo delle “Hot Girl Summer”.

Dopo il disgraziato bacio di Jordyn Woods a Tristan Thompson, compagno di sua sorellastra Khloe Kardashian, Kylie Jenner ha rimpiazzato Jordyn Wood come migliore amica. Ora si fa vedere spessissimo con Sofia Richie, fidanzata dell’ex compagno della sorella Kourtney, ovvero Scott Disick.

Anche Jordyn finalmente, dopo uscite solo con amici uomini o con mammà, ha deciso di mostrare al popolo di internet la sua nuova migliore amica o, come la chiamano in America, la sua nuova Best Friend Forever, detta anche “BFF”.

Si tratta della rapper Megan Thee Stallion, il cui nome vero in realtà è Megan Pete. E’ la cantante del gruppo “Hot Girl Summer”, una ragazzona tutta curve dai lunghi capelli marrone scurissimo con riflessi rosso fuoco. Il loro primo album, intitolato “Fever”, è uscito lo scorso maggio e sta dando buoni risultati.

Le due se ne vanno spesso al mare o in piscina insieme: uno scatto le vede in costume da bagno su un campo da tennis con sotto la scritta: “Buongiorno da noi due!”. Indubbiamente l’amicizia con Kylie Jenner le riempiva la vita, visto che abitavano insieme e non si muoveva una se non si muoveva anche l’altra. Oggi la ventunenne Jordyn ha dovuto rinunciare a tutto questo ma con Megan accanto sembra tornata a sorridere. Finalmente ha trovato qualcuna con cui parlare delle classiche “cose da donne”.

Anche perché tutte le amiche di Kylie, dopo il fattaccio, le hanno fatto il vuoto intorno e non la invitano più da nessuna parte. Nonostante abbia perso tutte le sue antiche frequentazioni, Jordyn Woods ci ha guadagnato in popolarità su Instagram: il suo account è schizzato a 10,3 milioni di followers e sono aumentate anche le proposte di lavoro: ultimamente la modella è apparsa su Cosmopolitan di profilo, con un dito davanti alla bocca, come a zittire le malelingue che ancora sparlano di lei.

“Non ci posso credere, sono una “Cosmo Girl”!”, ha scritto Jordyn pubblicizzando una linea di ciglia finte. Chissà se un giorno Kylie riuscirà a perdonarla. Pare un’impresa impossibile, perché più che Kylie, dovrebbe riuscire a perdonarla tutta la famiglia Kardashian, Khloe compresa.

Photo credits: Instagram, Daily Mail

 

 

Pulsante per tornare all'inizio