Avete mai visto l’ex moglie di Matteo Salvini? Ecco chi è la famosa giornalista [FOTO]
Matteo Salvini dopo aver chiuso la sua relazione con la conduttrice de “La Prova del Cuoco” Elisa Isoardi, ha ritrovato il sorriso accanto alla 26enne Francesca Verdini, figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia. Non tutti forse sanno che il suo passato sentimentale è stato abbastanza tormentato. Il leader della Lega ha infatti alle spalle un matrimonio naufragato.
Chi è Fabrizia Ieluzzi, ex moglie di Matteo Salvini
Si chiama Fabrizia Ieluzzi, è una giornalista e conduttrice radiofonica ed è stata l’ex moglie di Matteo Salvini. I due, dopo solo due anni di amore, hanno divorziato nel 2010. Dal loro legame è nato Federico, il primogenito del leader leghista. I loro rapporti pare non siano molto sereni e Fabrizia, in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, ha avuto parole molto dure nei confronti dell’ex marito. La giornalista si è anche sbilanciata sulla relazione di “Teo”, così come era solita chiamarlo, con l’allora fidanzata Elisa Isoardi: “Quando arrivi in alto, devi tenere gli occhi aperti perché c’è sempre qualcuno che ti liscia il pelo, o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Teo è un po’ ingenuo da questo punto di vista, ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia, non ne ho idea, ma di certo non è una storia“.
L’ex compagna Giulia Martinelli
Dopo aver concluso la sua relazione con Fabrizia Ieluzzi, Matteo Salvini ha avuto una seconda storia con una nuova compagna, Giulia Martinelli, dalla quale è nata Mirta, la seconda figlia del politico. Anche questo rapporto non ha avuto una lunga vita e i due si sono detti addio dopo pochi anni di vita insieme. Oggi Matteo Salvini, da un punto di vista sentimentale, appare sereno e felice accanto alla sua Francesca. Una storia che ha inizialmente fatto molto discutere a causa della notevole differenza di età tra i due: lui 46, lei 25.