Zlatan Ibrahimovic e la chirurgia estetica: si è rifatto il naso?
Il talento e la bravura sono sempre gli stessi, eppure Zlatan Ibrahimovic sembra avere qualcosa di diverso. L’attaccante svedese, dopo aver giocato in Italia nella Juve, nell’Inter e nel Milan, si è trasferito da un anno a Parigi, dove gioca nel Paris Saint-Germain. Sarà stata proprio la voglia di un nasino alla francese ad averlo spinto a subire un intervento estetico? Come si può notare da alcune immagini pubblicate dal calciatore stesso sulla sua pagina ufficiale, il naso è nettamente diverso rispetto a poche settimane fa. I più attenti hanno notato il cambiamento durante la partita di Champions League contro il Benfica, giocata e vinta dalla squadra di Ibra il 2 ottobre.
Niente più gobba. Addio naso aquilino. Il profilo ora è meno importante e i tratti del viso sono più delicati. Zlatan non ha dichiarato nulla a riguardo, mentre il suo procuratore Mino Raiola ha detto ai giornalisti: “Non perdo tempo col gossip. Non ho nulla da dichiarare…“. Il 3 ottobre il calciatore ha compiuto trentadue anni: sarà stato un regalo di compleanno? Magari da parte della sua presunta fidanzata Nicole Minetti che di chirurgia se ne intende? O forse era arrivato solo il momento di togliersi uno sfizio dopo così tanto tempo? Aspettiamo che sia lui stesso a parlare e nel frattempo ci divertiamo a leggere alcuni commenti su Twitter.
“Ora riesce persino a vedere la palla“, “Ecco perché ha perso il fiuto del gol”, “Ibra si è rifatto il naso. Ora si cerca un porto dove smantellare il relitto“, “#Ibrahimovic si è rifatto il naso. Ma la moglie si divertiva di più prima“. Queste sono solo alcune delle reazioni degli internauti a riguardo. E chissà quanto l’avranno preso in giro da bambino per il suo naso. Forse in questo caso l’operazione è più che accettata. Basti pensare che solo cinque giorni fa un utente ha cinguettato: “Non so se Ibrahimovic faccia paura per il suo talento o per il suo naso“. Adesso basta con le battute.
Foto by Facebook