Naomi Campbell senza veli, lato b in mostra e fisico mozzafiato: sempre più bella [FOTO][FOTO]
Qualche tempo fa, Naomi Campell volto internazionale della moda, è stata respinta da un hotel per via del colore della propria pelle. È stata la stessa modella a raccontarlo in un’intervista di Paris Match. Un episodio che ha dell’incredibile perché non dovremmo trovarci più di fronte a discriminazioni razziali.
La “Venere Nera” da sempre lotta contro il razzismo e la discriminazione: il suo desiderio è un mondo egualitario a prescindere dal colore della pella. «La parola diversità, oggi, è ovunque», ha raccontato Naomi Campbell ai microfoni della rivista, «Ma all’inizio della mia carriera non era così. Ho sempre desiderato che le persone fossero tutte trattate in maniera egualitaria. Ma non crediate che sia una cosa automatica, che va da sé. È una sfida continua».
Cosa è successo
Dal racconto della modella: «Di recente sono stata invitata in una cittadina nel Sud della Francia, durante il festival di Cannes, a un evento in un hotel di cui tacerò il nome. Non hanno fatto entrare né me né la mia amica, per il colore della mia pelle: il tipo all’entrata diceva che era pieno, ma lasciava passare altra gente. È per questo genere di momenti rivoltanti che continuerò a farmi sentire».
Naomi Campbell senza veli [FOTO]
Photo credits: Instagram
La bellezza della Venere Nera rimane incontrastata lasciando tutti a bocca aperta sul suo corpo da urlo e il suo fisico scolpito
Naomi Campbell per Calvin Klein [FOTO]
Di recente Naomi ha posato per la prima volta per Calvin Klein. Il noto brand americano ha voluto creare una campagna pubblicitaria che ha una mission ben precisa: riunire varie modelle di diverse etnie e diverse taglie per promuovere l’inclusività. Con l’hashtag “Confident In My Calvins” supporta l’amore per se stessi e la diversità.
Photo credits: Instagram
Accanto alla collega Bella Hadid e ad un cast di modelle poliedrico vengono riprese in pose sensuali per lanciare un messaggio importante: «L’adv dà voce al lato giocoso e puro del sexy, che incoraggia l’espressione di sé e sottolinea l’idea che la sexiness sia uno stato d’animo», è quel che si legge in un comunicato stampa del brand.