Cose da Vip

Anna Falchi esagerata, lato b esplosivo in mostra: web in delirio [FOTO]

Anna Falchi è una delle donne più sexy dello spettacolo e continua ad esserlo all’età di 47 anni. Qualche ora fa l’attrice ha pubblicato una nuova foto su Instagram che ha spiazzato i fan.

Anna Falchi esplosiva davanti lo specchio [FOTO]

Lo scatto in questione la ritrae seminuda, a coprirla solo un angolo della coperta, davanti lo specchio in perizoma con il suo lato B in bella mostra e le sue curve esplosive! E con un tocco di ironia la Falchi aggiunge: “Volevo farmi un selfie e mi è uscito un belfie!

Photo credits: Instagram

Inutile sottolineare che anche stavolta i suoi 325mila follower sono andati letteralmente in tilt per lei: “Meravigliosa”, “Sei qualcosa di veramente meraviglioso unica rara e affascinante”, “La donna dei miei sogni”, “Sempre stupenda e incantevole”, “Sei uguale a 20 anni fa, complimenti!”. 

Anna Falchi e Fiorello: ecco perché è finita la loro storia d’amore

Tra le storie più chiacchierate degli anni ’90 c’è sicuramente quella tra Anna Falchi e Fiorello. I due sono stati insieme dal 1994 al 1996 e ai tempi erano seguitissimi dai paparazzi. In un’intervista rilasciata a “Chi” Anna Falchi ha ripercorso la nascita e la fine dell’amore con Fiorello:

“Lui all’epoca era famosissimo. Era il re del karaoke, l’idolo di tutte le piazze. Io non lo avevo mai visto prima in vita mia. Lo guardavo la sera in tv, su Italia 1 […] Fu subito colpo di fulmine. “Ammazza, quanto sei bella”, mi disse aprendomi la porta. Il giorno dopo Lele mi dice: “Oggi a pranzo viene anche Fiorello”. Lo aspettavamo all’una, ma lui alle due e mezzo non era ancora arrivato. La foga di arrivare era tale che aveva avuto un incidente clamoroso, distruggendo la sua mitica Citroën. Subito mi propose di andare a dormire da lui quella sera”.

Fiorello e Anna Falchi, la fine di un amore

“Io ero giovanissima, gli ho donato completamente me stessa ed ero corrisposta. Conservo tutte le sue lettere, tutti i suoi bigliettini. È stato l’uomo che mi ha amato di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione. […] Lui è siciliano, molto possessivo, molto geloso. Ma alla fine ho scoperto che chi mal pensa mal fa. Dopo Sanremo, io cominciai le riprese del film di Dino Risi Giovani e belli. Un giorno chiesi a Dino la libera uscita dal set, perché era il compleanno di Fiorello. Volevo fargli una sorpresa. Ho preso l’aereo e sono volata a Milano. Avevo le chiavi di casa, sono entrata e…”.

Pulsante per tornare all'inizio