Nina Moric in topless “Miss maglietta bagnata” manda in delirio il web [FOTO]
Nina Moric è ormai un’affermata donna dello spettacolo da anni: la conosciamo per la lunga relazione con Fabrizio Corona ma era già una modella affermata ancor prima di conoscerlo. Ultimamente sta trascorrendo le sue vacanze a Zanzibar dove posta sul suo profilo Instagram delle foto che la ritraggono in costume e in pose decisamente sexy.
Nina Moric “Miss maglietta bagnata” [FOTO]
Photo credits: Instagram
Nella didascalia la super modella scrive: “Oggi ho vinto il concorso di Miss maglietta bagnata! p.s ero l’unica in gara“. Lo scatto provocante e il topless dividono gli utenti tra critiche e apprezzamenti: “Non ti fa onore farti vedere mezza nuda perché non ne avresti bisogno”, “Fai schifo”, “Ai miei figli non farebbe piacere se postassi delle foto del genere.Che imbarazzo Nina…sei bella non era il caso”.
Ma non solo critiche, arrivano anche i like e i commenti di supporto: “Wow! Strepitosa”, “Bellissima”, “Troppo simpatica”, “Non hai rivali da sempre!”. Insomma il corpo perfetto della 43enne non è di certo passato inosservato.
Lo scontro con Karina Cascella
Durante uno dei momenti topici della trasmissione Live non è la D’Urso, alcuni degli ospiti presenti in studio, si sottopongono volontariamente al giudizio di cinque opinionisti senza particolari peli sulla lingua. In questo caso l’ospite: Nina Moric, ha dovuto raccogliere le critiche di Karina Cascella: l’opinionista. Ma lo scontro tra le due non si è risolto in maniera risoluta. Karina infatti ha accusato Nina di essersi fatta distruggere la carriera dall’ex marito Fabrizio Corona, tacciando la modella di essere una persona mentalmente fragile. Ma la Moric non ha resistito a quest’ultima accusa ed ha reagito molto bruscamente.
La reazione del pubblico e del web
L’accesissimo scontro tra Nina Moric e Karina Cascella, ha acceso gli animi di tutti infuocando anche il pubblico presente in studio. I presenti infatti, hanno iniziato ad incitare Nina e applaudire talmente forte, che è stato necessario l’intervento della D’Urso, per lasciare che si sentano le parole delle due donne.