Cose da Vip

Gianluca Vacchi sculaccia tre modelle in bikini. Il web si indigna [VIDEO]

Pensavamo che l’estate ed il caldo che affanna, avesse messo in pausa i balletti scatenati del sign. Gianluca Vacchi ed invece, eccolo ricomparire su Instagram  sempre più abbronzato e tatuato. Da imprenditore a Dj fino ad arrivare a vestire i panni da Influencer, Gianluca Vacchi è la persona giusta per far discutere ed indignare. Un suo ultimo video pubblicato su Instagram, riconferma il suo posto alto in classifica nel ruolo del maschilista per eccellenza.

Gianluca Vacchi sa davvero come “divertirsi”

Nelle ultime ore, il video pubblicato da Gianluca Vacchi sta facendo discutere e non poco. Il re dei balletti in costume da bagno, ha pensato bene di ricomparire sui social con una bollente performance che vede  anche quattro splendide ragazze. Pare che il viso conti poco, perché i primi connotati che spuntano nel video sono i  lati B delle modelle. Il Dj amante della perfezione fisica, le ha scelte a suo piacimento e loro, come geishe, hanno ubbidito ai suoi desideri. Niente perle miliari, nulla che non sia gentile ed elogiativo, il video è una riconferma della sua poca valorizzazione del genere femminile ma la nota dolente, forse, è l’accettazione delle ragazze. Scende un paio di scalini dal suo jet privato a passi di danza e continuando, si dirige verso le quattro modelle che lo aspettano mostrando il lato B “in su”. Dopo averle “delicatamente” sculacciate Gianluca Vacchi le trascina per un ballo di gruppo e fiero, continua a danzare.

Il filmato provocante diventa immediatamente virale, raggiungendo in poco tempo 5 milioni di visualizzazioni. Dopo aver aspettato i commenti di chi è rimasto turbato e seccato, Gianluca Vacchi risponde escludendo l’argomento maschilista.

Ecco il video in questione:

Video Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio