Cose da Vip

Fiorello come non l’avete visto mai: basta con filtri e ritocchini [FOTO]

Fiorello si prepara ad un ritorno in RAI “con il botto”: la rete ha previsto per lui una nuova veste, con un prodotto cross-mediale. L’avventura partirà il 4 novembre e si tradurrà in 18 show live su Rai Play, preceduti da 5 access su Rai Uno. Nel frattempo Rosario si gode un po’ di meritato relax, condividendo con i suoi fan alcuni scatti direttamente dalla sua vita quotidiana. Uno in particolare ha colpito tutto il suo pubblico… Vediamo perché.

Fiorello come non l’avete visto mai

È bello, abbronzato e rilassato. Fiorello è ormai alla soglia dei 60 anni, eppure il fascino di quel ragazzetto scapestrato che conquistava l’Italia a suon di karaoke, non l’ha perso mai. Fiorello è sicuramente ingrassato e i chili di troppo non sono pochi! Eppure la sua bellezza mediterranea non è sparita neanche un po’. Lo showman sembra non curarsi troppo di apparire in forma smagliante né con un look impeccabile. Tutt’altro: con la maturità ha acquisito una disinvoltura che lo rende molto più umano. 

Eccolo giocare a tennis (prendendosi poco sul serio) mentre decide di esibire un abbigliamento davvero insolito. È stato proprio lui, infatti, a pubblicare questa foto sul suo profilo Instagram, senza neanche dover essere paparazzato. Fiorello, senza timidezza alcuna, si fa vedere così dai suoi fan: sudato, rilassato, goffo e con una buffa bandana in testa. Difficile perfino riconoscerlo, di primo acchito! 

Eppure, ancora una volta, il pubblico ha apprezzato molto questo tipo di condivisione. Non c’è più dubbio che gli utenti e gli spettatori siano stanchi di vedere profili patinati, realtà distorte e fisici che appaiono perfetti ma sono in realtà ritoccati. Al contrario, cresce sempre più l’entusiasmo nei confronti di tutti quei vip che, come Fiorello, si mostrano senza filtri e senza inganni. 

Photo credits Instagram

LEGGI ANCHE: Fiorello ingrassato al mare: meglio morbido o palestrato? ecco com’è diventato

Pulsante per tornare all'inizio