George Clooney: ritorno di fiamma con la modella Monika Jakisic?
Il caso di George Clooney è più unico che raro: le voci relative a una sua presunta omosessualità circolano da anni e con immutata forza, ma di eguale intensità è la nomea di latin lover. Fateci caso: il suo status ufficiale di “single” ha sempre una durata brevissima. Così, dopo il naufragio della relazione con Stacy Keibler (la quale è già felicemente fidanzata con tale Jared Pobre), il buon Clooney finisce nuovamente al centro delle cronache rosa insieme alla modella croata Monika Jakisic.
Viso dolce, lunghi capelli lisci e castani, in realtà Monika ha già visto il proprio nome accostato a quello del divo hollywoodiano. Pare, infatti, che i due abbiano vissuto una storia breve ma intensa nel lontano 2004. Nulla di ufficiale, sia chiaro. Ma già allora si parlò di una forte attrazione sessuale ed evidentemente non si sono mai persi del tutto di vista.
Qualche giorno fa, eccoli di nuovo insieme: “Erano a una festa nella villa di lui il 25 settembre – rivela una fonte alla stampa americana – hanno trascorso ore a parlare, avevano un feeling incredibile. Poi hanno ballato mano nella mano“. Si dice pure che abbiano ricominciato a vedersi quando Clooney era sul punto di rompere con la Keibler: che il “colpo di grazia” sia arrivato proprio dalla bella Monica? Non si esclude nulla.
Nel frattempo, ha preso a circolare – come prevedibile – un interrogativo un po’ cattivello: riuscirà Monica, o chi per lei, ad arrivare al fatidico traguardo dei due anni (oltre il quale le storie di George sembrano proprio non andare)?
Foto by Kikapress