Cose da Vip

Maria Grazia Cucinotta: abito attillato e scollatura vertiginosa. Fisico da urlo a 51 anni [FOTO]

Maria Grazia Cucinotta, si riconferma una delle regine della sensualità made in Italy. Bella e seducente a 51 anni. Un abito attillato e una scollatura vertiginosa, mostrano il suo fisico da urlo. L’attrice italiana, che ha raggiunto il successo recitando nel 1994, a fianco di Massimo Troisi nel film vincitore di molteplici premi Oscar, il Postino, si conferma ancora oggi, dopo oltre 20 anni, una delle donne più belle del panorama del cinema italiano, per non osare dire internazionale.

Uno scatto tra le bellezze della sua terra d’origine, la Sicilia, regala ai molteplici followers di Maria Grazia Cucinotta, un quadro di vera bellezza. Un abito bianco, elegante e di classe, che non manca però di un certo grado di seduzione. La giacca appoggiata sulle spalle, non nasconde infatti le splendide forme dell’attrice.

Maria Grazia Cucinotta, bellezza senza tempo nella sua terra siciliana

Maria Grazia Cucinotta, classe 1968, ha da poco spento 51 candeline (con esattezza il 27 luglio 2019), ma la sua bellezza sembra non subire il peso dell’età. Eternamente giovane ed eternamente bella, così l’attrice di origini messinesi, continua a stupire i suoi fan. In forma smagliante e con un fisico pazzesco. Il seno in mostra dalla scollatura vertiginosa e i fianchi sexy, osservabili dal vestito super attillato. Eppure nessuna nota di volgarità, solo pura seduzione, è questo quello che notano i followers dell’attrice italiana, che scrivono: “Passano gli anni ma non la tua bellezza . Come la Sicilia ...”. Maria Grazia è molto legata alla sua terra, tanto che commenta il suo scatto super sexy, scrivendo: “I colori della mia Sicilia”. Un omaggio al suo Paese d’origine, ma un regalo ai fan che non hanno potuto fare a meno di gioire per la sua bellezza in mostra. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Maria Grazia Cucinotta seduce i fan

La bella attrice, icona mediterranea considerata da anni il sogno erotico di molti italiani, si diverte negli ultimi tempi ad utilizzare anche i social. Maria Grazia riesce sempre a trovare la formula giusta per stuzzicare il suo pubblico senza mai scadere nella volgarità. Foto sensuali e provocanti, accompagnate da toni intimi e informali con cui si rivolge ai suoi fan.

L’intimo sexy dietro alla tenda

Stavolta l’attrice ha postato uno scatto in diretta da Salina, isola delle Eolie in cui è stata ospitata in occasione del Mare Festival Salina per il Premio Troisi. Maria Grazia si è immortalata nella sua camera d’albergo, con espressione maliziosa e sognante dietro delle tende bianche. Ma soprattutto con un reggiseno nero e osé che mette in risalto il suo famoso seno esplosivo: “Stupenda sei un raggio di sole” scrivono i fan; “Buongiorno meravigliosa creatura”; “Buongiorno splendida Maria Grazia, hai fatto un patto col diavolo per caso? Sempre più attraente e affascinante”. 

LEGGI ANCHE: Maria Grazia Cucinotta bollente, il décolleté è da urlo: fan in delirio [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio