I Velini, Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro: “Siamo single e facciamo divertire le donne”
I dati Auditel non stanno premiando questa nuova edizione di Striscia la Notizia: sarà la mancanza delle Veline o la conduzione tutta al femminile di Michelle Hunziker e Virginia Raffaele? Dopo ventisei anni forse è arrivato il momento di rinnovarsi, infatti a questo proposito Antonio Ricci ha optato per due Velini che ballano a petto nudo nel tg satirico. Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro sono stati scelti tra oltre quattrocento ragazzi che si sono presentati ai provini. Il primo è moro, ha ventitré anni, studia Giurisprudenza e sogna di fare il giornalista, mentre il secondo è biondo, ha ventidue anni, frequenta Scienze Politiche e vuole fare l’attore. I due sono diversi anche caratterialmente: Elia è espansivo, mentre Pierpaolo è più razionale.
LE FOTO DEI VELINI ALLA CONFERENZA STAMPA DI STRISCIA LA NOTIZIA
[nggallery id=621 images=5]La neo-coppia lavorativa è stata intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e si è mostrata più affiatata che mai. Addirittura condividono la stessa casa e per ovvi motivi hanno la stessa routine. Però ci tengono a precisare di non voler essere scambiati per uomini-oggetto: “Non siamo uomini in vetrina, vogliamo solo divertire le donne, è il loro momento“. Per la gioia delle donzelle questi baldi giovani sono single: “Tra esami all’università, palestra e lavoro non siamo fidanzati, ma un po’ di tempo lo troveremo. Siamo su piazza“.
I commenti su Twitter si sprecano: “Il femminismo si inchini dinanzi ai Velini di Striscia la Notizia”, “Che poi… I due Velini sono studenti universitari. Mi spiegate perché solo nella mia facoltà non girano capolavori del genere?“, “i #velini sono la cosa più bella che mi sia mai capitata. Grazie Striscia la Notizia”. C’è anche chi ironizza come Elena Morali: “Vi prego i #velini di #striscia sono improponibili!! Fategli almeno fare un corso di danza. #mammamia #fosseroalmenobelli”; Giovanni Vernia: “Sono ansioso di vedere con quale calciatrice si fidanzeranno i Velini di Striscia la Notizia”; Marco Baldini: “Ma il quesito di stasera è: “Dopo i Velini, dovremo vedere anche i Suori, i Levatrici, I Crocerossini, i Madri, i Allattatori?“; Cristiano Malgioglio: “Se i Velini di Striscia avessero la bellezza di Channing Tatum o di Bert Tischendorf gli occhi sorriderebbero… Invece…”.
Foto by Kikapress