Avete mai visto il primo fidanzato di Romina Power? La sua vita scatenata prima di Albano [FOTO]
Romina Power è una donna libera e ancora bellissima. Per lei il tempo sembra non passare mai. Giovanile ed elegante, a 67 anni incanta ancora i suoi fan. Ma nel 1996, quando era una 15enne, era la regina della movida notturna romana. Com’era la sua vita prima di sposare Albano Carrisi?
Il suo primo fidanzato [FOTO]
In quegli stessi anni Romina era fidanzata con Stanislas Klossowski conosciuto tra gli amici come Stash. Nato e cresciuto in Svizzera è figlio di un pittore francese Balthus e di Antoinette Von Wattenwyl. Educazione proveniente da una famiglia rigorosamente aristocratica il giovane Stash vive la sua vita di eccessi.
Negli anni ’70 venne denunciato per droga conducendo una vita sfrenata fatta di stupefacenti e alcol. Le sue frequentazioni con le donne sono note per le icone di bellezza dell’epoca ma fu a Roma che conobbe il suo primo amore: Romina Power.
Photo credits: Pinterest
Romina Power prima di Albano: la sua vita di eccessi
Prima di diventare la moglie di Albano Carrisi, Romina ha ripercorso la sua vita quando al suo fianco c’era un’altra persona: Stash. Il suo ragazzo dell’epoca era amico con alcuni componenti dei Beatles e infatti in quell’occasione conobbe Paul McCartney.
Nel raccontare i dettagli di quel periodo la cantante fa una rivelazione shock: “Paul McCartney? Sì, l’ho conosciuto, ma non ho cantato con lui. Sono andata a trovarlo con il mio ex fidanzato Stash e, dopo aver fumato un bello spinello, ci siamo seduto a fare una seduta spiritica. C’era anche mia sorella che era venuta dal collegio per farla con noi. Non siamo riusciti a entrare in contatto con alcuno spirito, ma ci siamo divertiti“.
Ha ricordato quest’aneddoto quando è stata ospite del programma La sai l’ultima Digital Edition. La relazione con Stash si concluse definitivamente nel 1967, lui se ne andò da Roma e di lì a poco Romina conobbe Albano col quale si sposò. Tutto il resto è storia.