Tristan Thompson: ritorno di fiamma con la ex compagna?
Tristan Thompson, dopo lo scandalo che l’ha travolto per il tradimento di Khloe Kardashian con Jordyn Woods, è stato mollato dalla sorella di Kim e, apparentemente, è tornato single. Ora è stato avvistato mentre trascorre le vacanze con la madre di Prince, due anni, il suo primo figlio, ovvero Jordan Craig e tra i due sembra essersi riaccesa la vecchia fiamma.
Solo qualche mese fa sembrava il compagno, felice, di Khloe Kardashian con cui aveva avuto la piccola e bellissima True. Poi c’è stato il tradimento con la migliore amica di Kylie Jenner, Jordyn Woods, lo scandalo mediatico e l’ira funesta di Khloe che l’ha lasciato su due piedi.
Oggi Tristan, che apparentemente non ha avuto più contatti con Jordyn Woods, è stato avvistato in vacanza in Giamaica in compagnia del figlio di due anni Prince e la madre di lui, la sua prima compagna Jordan Craig. Tra i due sembra scoppiata di nuovo la passione, ma Tristan sul suo profilo Instagram nega tutto.
La sua versione è che insieme alla sua ex compagna sta dedicando tempo di qualità al suo Prince, che tutta la sua attenzione oggi è per la preparazione alla nuova stagione dell’NBA. Ha anche aggiunto che è stanco di tutte quelle voci che dicono che, quando Jordan era incinta di Prince, lui l’abbia tradita con Khloe.
A suo dire quando ha incontrato Khloe Kardashian era già single. Ha aggiunto che tutte e due le madri dei suoi figli sono due persone splendide, due mamme meravigliose, che non potrebbe pensare a due donne migliori per crescere Prince e True.
Ma le malelingue, che hanno anche un’ottima memoria, hanno ricordato che, quando Tristan e Khloe hanno cominciato a uscire, Jordan aspettava da poco il bambino quindi, a meno che lui non l’abbia lasciata il lunedì e abbia incontrato Khloe il martedì, in realtà l’ha mollata per la sorella Kardashian.
Perchè ha mentito? Sempre le lingue lunge dicono che l’avrebbe fatto per ripulire la propria immagine. Dopo i due tradimenti di Khloe che hanno suscitato scandalo, perchè il primo era con due donne contemporaneamente e il secondo con la migliore amica della “cognata”, la considerazione nei suoi confronti è ai minimi storici. Non gli resta che il basket, sperando che anche la sua carriera non vada a rotoli come già accaduto a Lamar Odom.
Photo credits: Facebook, Us Weekley, American Site