Gemma Galgani prima e dopo, spunta la foto del suo ingresso a Uomini e Donne: la trasformazione
Gemma Galgani è passata alla storia di Uomini e Donne per aver versato fiumi di lacrime. Di lei si ricordano soprattutto le sue ultime vicissitudini sentimentali: l’amore non corrisposto del gabbiano Giorgio Manetti, una storia che l’ha profondamente segnata e condizionata, e la sua travagliata relazione con Rocco Fredella, terminata nel peggiore dei modi. Ma ricordate i suoi esordi nel dating show targato Maria De Filippi? La dama ha avuto una trasformazione davvero incredibile.
Gli inizi di Gemma Galgani a Uomini e Donne
Rigidi tailleur, profilo basso, capelli più scuri e trucco invisibile: è il lontano 2010 e Gemma Galgani siede per la prima volta nel parterre femminile del trono over. Desidera l’amore romantico, quello delle favole e con tono di voce sognante confessa alla padrona di casa di volersi innamorare di nuovo. Sono trascorsi 9 lunghi anni dalla sua prima apparizione in tv e Gemma è una donna completamente diversa: vestiti spesso succinti (anche se sempre elegante), immagine più decisa e quella svolta da femme fatale arrivata all’età di 68 anni.
La torinese è completamente cambiata, non solo nell’atteggiamento, ma anche il suo aspetto fisico ha subito delle notevoli trasformazioni nel tempo. A tal proposito molti in questi anni l’hanno accusata di essersi sottoposta ad interventi di ringiovanimento. Illazioni che ha sempre respinto ai mittenti. Come tutti sanno, Gemma si è rivolta nel 2016 alla trasmissione “Selfie” condotta da Simona Ventura per un restyling ai denti. L’unico ritocco che ha sempre ammesso di aver fatto. Per il resto, a suo dire, è come la natura l’ha creata, senza filtri e drastiche correzioni.
A settembre di nuovo al trono over
Intanto sembra essere giunta al capolinea anche la sua storia d’amore con il corteggiatore Mario. Li avevamo lasciati insieme, intenti a viversi la relazione al di fuori degli studi Mediaset, ma a quanto pare anche questo legame ha avuto vita breve. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti, rivedremo la dama Gemma di nuovo al trono over, (il programma andrà in onda a partire dal prossimo 16 settembre), per la gioia della sua acerrima nemica televisiva Tina Cipollari.