Cose da Vip

Caterina Balivo ha un piccolo segreto: ecco perché indossa solo costumi interi

Avevate mai fatto caso che Caterina Balivo indossa sempre costumi interi? Ecco quale motivo si nasconde dietro questa scelta di stile.

Perché indossa sempre costumi interi? Sui social impazzano i commenti

Caterina Balivo è stata recentemente messa al centro di alcune critiche per una sua scelta di stile: indossare sempre costumi interi. L’ex conduttrice di Detto Fatto, oramai conduttrice di Vieni da Me, è abituata da tempo a ricevere critiche da ogni fronte, ma questa volta a finire nel mirino è stata una scelta stilistica personale.

Recentemente, infatti, Caterina Balivo è stata a Capri insieme alla famiglia per regalarsi alcuni giorni al mare in totale Relax. Nelle foto pubblicate, però, appare sempre con indosso un costume intero. Perché?

La Balivo ha voluto rispondere alle critiche dicendo che, sebbene abbia un fisico snello, non apprezza la sua pancia, perchè pensa di avere smagliature e chili in eccesso. Come ogni donna, allora, Caterina Balivo ha alcuni punti del proprio corpo che cerca di nascondere, cosa c’è di male?

Caterina Balivo felice al battesimo di Cora: grande l’intesa con la figlia del marito

La conduttrice di Viene da me felice al battesimo di Cora: grande l’intesa con la figlia del marito al battesimo della figlia della conduttrice ha partecipato anche Costanza, la figlia che il marito Guido Maria Brera ha avuto da un precedente matrimonio. Come racconta il settimanale Oggi nel numero in edicola, Caterina Balivo sta trascorrendo la sua estate in famiglia circondata dall’affetto delle persone a lei più care.

La cerimonia si è svolta a Roma, città in cui la conduttrice si è trasferita con tutta la famiglia proprio per condurre il suo programma di Rai Uno, e dopo i festeggiamenti in un ristorante del centro, la tribù Brera – Balivo si è concessa una bellissima passeggiata che, visti i sorrisi, non è difficile immaginare sia stata tanto piacevole.

La bella conduttrice mette al primo posto posto nella sua scala e che sia sempre beata tra i suoi bambini, fiera del legame che ha instaurato con i figli di Brera, sia con Costanza che con Roberto. Una serata speciale per il battesimo festeggiato in centro in un ristorante dietro via del Corso. Semplicità e allegria, basta l’amore per Caterina Balivo, proprio come è accaduto per il suo matrimonio organizzato in pochissimo tempo e con pochissimi invitati a Capri.

Pulsante per tornare all'inizio