Katy Perry: dopo il divorzio da Russell Brand ha pensato al suicidio
Il prossimo 22 ottobre uscirà il suo nuovo disco, Prism, e com’è ovvio Katy Perry è impegnata con la promozione. Ergo, sta rilasciando interviste in diversi Paesi e per diversi giornali. Dalle pagine di Billboard ha deciso di fare una rivelazione che lascia un po’ spiazzati: quest’ultimo album è anche un modo per esorcizzare il dolore derivante dal naufragio del matrimonio con Russell Brand (naufragio arrivato a soli 14 mesi dal “sì”). Perry ammette che è stata dura, più dura di quanto si possa immaginare. Talmente dura da spingerla a coltivare pensieri suicidi. E lo racconta chiaramente pure nel brano By the Grace of God, che “mostra chiaramente quanto sia stato difficile per me, a un certo punto. Mi sono chiesta: ‘Voglio davvero soffrire? Dovrei continuare a vivere?’“. Si sentiva sola, temeva davvero di non farcela. Ma qualcuno l’ha aiutata a “tenere la testa fuori dall’acqua“, e quel qualcuno è la sorella maggiore Angela.
LE PIU’ BELLE FOTO DI KATY PERRY: GUARDA
In molti lo ricorderanno: il divorzio da Brand è stato per Katy come un fulmine a ciel sereno. Lui le ha fatto la richiesta – pensate che “carino” – la sera del 31 dicembre 2011 limitandosi a mandarle un sms. Un Capodanno indimenticabile, non c’è che dire. E da quel giorno non si sono più sentiti: “Hai mandato un messaggio – canta la Perry in Ghost – Hai cambiato idea come il vento“. Per lungo tempo si è sentita in colpa, responsabile di quanto accaduto. Ha pensato che il marito si fosse sentito trascurato perché lei era spesso via per i tour, i concerti, le ore in sala incisione. Poi, grazie ad Angela, è riuscita ad analizzare la situazione con maggiore lucidità e anche ad assolversi.
Oggi Katy è felice con il musicista John Mayer: il suo “genio”, come ama definirlo, di cui è innamoratissima e che la ricambia con eguale intensità. Quanto a Russell, fino a qualche settimana fa si parlava di una liaison con l’ereditiera inglese Jemima Khan e lui stesso aveva confermato nel corso di un’intervista al Guardian. Più di recente, però, si è ufficialmente dichiarato single. E bacia le fan durante i concerti, come se questo potesse bastare a colmare un vuoto di cui forse non ha nemmeno consapevolezza…
Foto by Kikapress