Elisabetta Canalis scandalosa: la foto social fa infuriare i fan [FOTO]
Elisabetta Canalis: vacanze in Italia
Elisabetta Canalis, che combini sui social network? La bellissima ex velina, di origine sarda, vive ormai da anni in America. E’ lì che ha trovato l’amore, ha messo su famiglia e ha deciso di vivere. Ma, appena possibile, ritorna nel nostro Paese, l’Italia, di cui è ovviamente innamorata. Soprattutto nel periodo estivo, Elisabetta Canalis si concede una fuga nel suo luogo d’origine, dove è nata e ha tutti i ricordi più belli. E, proprio in vacanza, ha condiviso una foto sui social network, che ha scatenato tutti i suoi fan, anche quelli più affezionati. Al momento, Elisabetta Canalis si trova nella sua Sardegna, a bordo di un catamarano, in navigazione negli arcipelaghi più belli della sua isola natia. Nei giorni di vacanza, ha così deciso di condividere uno scatto che la ritrae, in un momento di euforia, con la sua piccola Skyler.
Elisabetta Canalis: la foto parla chiaro
Elisabetta Canalis è sempre stata conosciuta per la sua ritrosia nei confronti della chirurgia plastica. Anzi, si è sempre mostrata a favore di una intensa attività fisica, che pratica ogni giorno e con estrema costanza. Piuttosto che, invece, ricorrere ad un ritocchino, per correggere un difetto o, peggio, un segno del tempo che passa. Superati i 40 anni, Eli è sempre bellissima ed in forma, grazie proprio al suo stile di vita sano. Qualcosa, negli ultimi tempi ha però fatto storcere il naso a tutti i suoi seguaci: sembra che Elisabetta Canalis sia ricorsa alla chirurgia, per correggere (aumentare) il seno!
Soprattutto nell’ultima foto, in compagnia di sua figlia, si nota un seno evidentemente più abbondante del solito. E non solo: nello scatto Elisabetta sta saltando e, il suo seno, sembra assolutamente non naturale, anzi, tradisce la presenza delle protesi! Cosa avrà fatto cambiare idea alla bella ex velina, Elisabetta Canalis? Voi credete sia solo una strana prospettiva della foto o dell’atteggiamento, oppure che davvero lei abbia ceduto al “fascino” del ritocco?