Giulia De Lellis, il libro sulle corna parla di Damante? I commenti di Asia Nuccetelli
Giulia De Lellis ha annunciato l’uscita del suo libro sulle corna. Parlerà della storia con Andrea Damante? Non è mancato il commento di Asia Nuccetelli.
Giulia De Lellis pubblica un libro sulle corna: parla di Damante?
Giulia De Lellis ha annunciato l’uscita del suo libro. Il titolo svela già parte del contenuto:
Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza!
Il tradimento è, dunque, il tema principale del suo libro. Un tradimento che, come ha spiegato la stessa influencer, lei ha scoperto il 18 aprile scorso. Ecco allora che la data in particolar modo ha fatto pensare che l’autore delle “corna” possa essere il suo ex, Andrea Damante.
Il volume sarà in libreria a breve e il suo debutto è previsto in Mondadori il prossimo 17 settembre. Ma intanto la De Lellis ha voluto anticipare qualcosa ai fan:
C’è una cosa che ho imparato, la più grande verità scoperta: non amate con tutta l’anima chi vi ama solo a modo suo.
I follower hanno subito pensato ad Andrea Damante e tuttavia non è difficile fare due calcoli, dato che proprio lo scorso 18 aprile la De Lellis aveva annunciato la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne. Solo coincidenza? Intanto non sono arrivate conferme né smentite.
Intanto non è mancato il commento di Asia Nuccetelli, che se ricordate proprio con la De Lellis aveva avuto un bel battibecco all’interno della casa del Grande Fratello, a causa di Damante. La Nuccetelli, però, stavolta sembra aver messo di lato i diverbi e ha commentato così il libro:
Reazione furiosa contro i suoi fan. Ecco cos’è successo
Con il fine di condividere la sua quotidianità con il proprio pubblico di followers, la De Lellis ha pubblicato una storia su Instagram con un fermo immagine di una delle nuove puntate de La casa di carta.
L’influencer ha semplicemente voluto mettere al corrente i suoi fan che aveva iniziato a vedere la serie tv, magari con l’idea di parlarne con loro una volta terminata per esprimere la propria opinione in merito.
Qualcosa, però, è andato storto. Non appena pubblicata la storia, Giulia De Lellis ha iniziato a ricevere una serie di direct contenenti spoiler delle successive puntate della serie tv. Di conseguenza ha iniziato a pubblicare una serie di storie in cui si infuriava con i propri fan. «Mi avete spoilerato tutta La casa di carta», ha dichiarato la De Lellis. «Mi avete detto delle cose, che non dico perché non sono str***a come voi. Non ho parole. Ma dai, ma non vi dico più che serie guarderò. Se poi me le spoilerate tutte, che str***i».
Infine ha deciso di prendere una soluzione drastica, ma che potesse quantomeno tutelarla. «Ora non apro più direct. […] Non vi leggerò per qualche giorno», ha infine sentenziato l’influencer.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, rivelazioni piccanti: “Il sesso? Che stanchezza…”