Clizia Incorvaia e Scamarcio: svelati i dettagli piccanti della relazione
Clizia Incorvaia non poteva che prendere posizione, dopo le accuse mossegli da Riccardo Scamarcio nel corso degli scorsi giorni. L’attore, coinvolto in un piccolo scandalo che non ha a questo punto bisogno di presentazioni, aveva infatti rivolto parole poco gentili nei confronti dell’ex moglie dell’amico Francesco Sarcina. In particolare, Scamarcio aveva accusato Clizia di aver mentito sulla sua relazione extra-coniugale, allo scopo di mettere in crisi l’amicizia tra i due uomini. Ora, intervistata dal Corriere della Sera, la stessa Clizia Incorvaia è arrivata a mettere i puntini sulle i, andando a specificare la natura del suo discusso rapporto con l’attore.
“Solo un bacio, niente di più”: L’ex moglie di Francesco Sarcina fa un passo indietro, e racconta della sua notte con Riccardo Scamarcio
Intervistata dal giornale, Clizia Incorvaia ha dunque svelato i dettagli della sua presunta relazione extraconiugale. Relazione che non sembra esserci stata, come all’inizio fatto intendere. “Ero già separata“, spiega, “e ho incontrato Riccardo a casa sua. Ci siamo dati un bacio e ci siamo pentiti subito. Nessuno ha ossessionato l’altro, è stato solo un momento di fragilità“. Nonostante ciò, Scamarcio è convinto nel negare: “Una solidarietà maschile che mi fa sorridere. Mio marito vuole farmi passare per la protagonista del La Lettera Scarlatta, e lui per bugiarda. E ora mi tocca difendermi“. Clizia Incorvaia prosegue accusando il marito di assenteismo, e attribuendogli le proprie colpe in merito ai doveri coniugali. “Lui è una rockstar che voleva tornare a casa da me solo per respirare aria di famiglia“, conclude. “Ma era un uomo machista, che non sopporta di essere lasciato. Lui e il suo amico gettano melma su una donna che non ha diritto ad essere felice“.
Clizia Incorvaia torna sul presunto tradimento
Clizia Incorvaia vuota il sacco e dice la sua verità sulla fine dell’amore con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, e sul presunto tradimento con Riccardo Scamarcio. In una lunga intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, la fashion blogger ripercorre la vicenda che, negli ultimi giorni, l’ha portata al centro del gossip.
Il marito, infatti, l’ha accusata pubblicamente di aver avuto un affair con l’amico fraterno(nonché testimone di nozze) Riccardo Scamarcio, ma Clizia non ci sta ad essere messa alla gogna pubblicamente. Questa è la sua replica:
“L’ha detta anche Sarcina, ma nessuno ci bada: io e lui ci eravamo già lasciati. Io specifico meglio le date: il 16 novembre, avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale, avviata a settembre. Di quanto è successo dopo non sono tenuta a render conto. Ma posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa”, ha detto nel corso dell’intervista.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2015/06/12/francesco-sarcina-e-clizia-incorvaia-sposi-dettagli-e-curiosita/