Giulia De Lellis: reazione furiosa contro i suoi fan. Ecco cos’è successo
Giulia De Lellis ha avuto una reazione al limite del furibondo con i suoi followers. La loro colpa? Averle spoilerato in maniera massiccia e indiscreta la terza stagione de La casa di carta, la celebre serie spagnola firmata Netflix. Come gli appassionati della serie tv sapranno, infatti, lo scorso 19 luglio 2019 sono state pubblicate sulla più nota delle piattaforme di streaming gli 8 nuovi episodi dell’amatissima serie.
Giulia De Lellis: lo spoiler de La casa di carta
Con il fine di condividere la sua quotidianità con il proprio pubblico di followers, la De Lellis ha pubblicato questa mattina una storia su Instagram con un fermo immagine di una delle nuove puntate de La casa di carta. Nello specifico, nella foto si possono scorgere i volti di Nairobi, di Palermo e del Governatore – e non diremo altro per non incorrere anche noi in un’accusa di spoiler. Sulla foto una frase, che recitava “AMANDO @lacasadepapel”. Insomma: l’influencer ha semplicemente voluto mettere al corrente i suoi fan che aveva iniziato a vedere la serie tv, magari con l’idea di parlarne con loro una volta terminata per esprimere la propria opinione in merito.
La reazione dell’influencer
Qualcosa, però, è andato storto. Non appena pubblicata la storia, Giulia De Lellis ha iniziato a ricevere una serie di direct contenenti spoiler delle successive puntate della serie tv. Ché se c’è qualcosa che proprio è difficile da tollerare, quando si segue con passione un telefilm, è che qualcuno ci sveli come va a finire. Per questo motivo l’influencer ha iniziato a pubblicare una serie di storie in cui si infuriava con i propri fan. «Mi avete spoilerato tutta La casa di carta», ha dichiarato la De Lellis. «Mi avete detto delle cose, che non dico perché non sono str***a come voi. Non ho parole. Ma dai, ma non vi dico più che serie guarderò. Se poi me le spoilerate tutte, che str***i». Infine ha deciso di prendere una soluzione drastica, ma che potesse quantomeno tutelarla. «Ora non apro più direct. […] Non vi leggerò per qualche giorno», ha infine sentenziato l’influencer.