Detto da loro

Anne Hathaway incinta del secondo figlio: “Concepire? Un inferno”. Ecco perché

A volte si tende a pensare che per le star di Hollywood tutto sia più semplice. Hanno amori perfetti, bambini bellissimi, vite da copertina. Dietro le apparenze, però, talvolta si nascondono delle vere difficoltà. L’ultima delle star a fare outing in questo senso è stata la bellissima Anne Hathaway, diventata celebre per il suo ruolo ne “Il diavolo veste Prada”. Dal suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con il pancione, scrivendo con ironia: “No, non sto girando un film”. 

Anne Hathaway: “Concepire? Un inferno” 

Anne Hathaway, dunque, è incinta del secondo figlio. Ma – come scrive sul suo profilo – non è stato affatto facile concepirlo: “Scherzi a parte – si legge nel messaggio – per tutti quelli che attraversano l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta. Vi mando una dose extra di amore”. Un post che in poche ore ha superato tre milioni di like e che ha commosso tutto il mondo. 

Anne Hathaway incinta del primo figlio

Anne Hathaway, l’amata interprete di film come Pretty PrincessIl diavolo veste PradaRachel sta per sposarsiAlice in Wonderland e Lo stagista inaspettatoè incinta. Aspetta il primo figlio dal marito Adam Shulman, anche lui attore. Ed entrambi stanno toccando il cielo con un dito. “Anna è già entrata nel secondo trimestre, e per lei è una bellissima sensazione“, ha rivelato una fonte a E!News. Bisogna dire che il sospetto circolava da un po’. Ovvero da circa un mese.

Dagli inizi di novembre, infatti, è apparso chiaro un certo cambiamento relativo al corpo della Hathaway, il pancino più rotondo e le forme un po’ più morbide. Più di recente i paparazzi l’hanno beccata all’aeroporto di Los Angeles, lei ha cercato di coprirsi il ventre con una giacca ma non è servito a molto. Il matrimonio con Shulman è stato celebrato nel settembre 2012, la loro storia è invece cominciata nel 2008. Un rapporto che sfiora la perfezione, sono davvero due anime gemelle. Anne ha definito Adam “il marito migliore del mondo” e non si è trattato certo di una frase retorica. I fatti parlano chiaro, sono complici e affiatati. Innamoratissimi l’uno dell’altra, in simbiosi.

La celebre attrice americana non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre, anzi. “Comincerò con uno – ha detto – e poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli“. Il desiderio si sta finalmente realizzando ma non è stato affatto facile. I due coniugi ci hanno provato per oltre due anni senza risultati: “Anne era convinta che grazie al suo stile di vita sano e alla sua alimentazione vegana – dichiarava la scorsa primavera un’altra fonte al magazine Ok – sarebbe immediatamente rimasta incinta, ma purtroppo non è andata così. Hanno visto specialisti e provato i rimedi della medicina alternativa, ma niente sembra funzionare“. Mai perdere le speranze, visto?

Pulsante per tornare all'inizio