Cose da Vip

Lamar Odom: “Mi manca tanto la famiglia Kardashian!”

Durante una diretta con il magazine web TMZ l’ex marito di Khloe Kardashian Lamar Odom ha confessato di sentire moltissimo la mancanza della famiglia della sua ex moglie e della stessa Khloe, di cui vorrebbe diventare amico. A lui non pesava per niente vivere 24 ore su 24 sotto le telecamere per il loro reality show, anzi, ne era molto felice. Che sia una mossa per riconquistare il suo posto all’interno della famiglia ora che non è più un campione di pallacanestro e per vivere deve trovare un lavoro cosiddetto “normale”?

Khloe Kardashian ha da poco lasciato il suo compagno fedifrago Tristan Thompson, reo di averla tradita con la migliore amica della sorellina Kylie, che, casualmente, ecco rifarsi vivo via TMZ.live il suo ex marito Lamar Odom. Quando era sposato con Khloe era un campione di basket, poi però ha preso una brutta strada finendo in coma dopo tre giorni di sesso e droghe in un bordello del Nevada. E’ stato tra la vita e la morte, poi si è ripreso ma la moglie l’ha lasciato.

Così Lamar ha perso tutti i benefici che aveva facendo parte della famiglia Kardashian: una casa da urlo, macchine lussuose, viaggi ovunque, aerei privati, feste scatenate. E soprattutto soldi, tanti soldi. Lamar ha detto che non ha nessun rimpianto per aver fatto parte del reality show “Al passo con i Kardashian”, anzi. Ha affermato che è stata una delle esperienze più importanti della sua vita da adulto. Oggi è disperatamente intenzionato a riparare il proprio rapporto con la famiglia e a rientrare nelle loro grazie.

Attualmente è stato arruolato come “motivatore” dall’azienda MicDrop: parla in pubblico della sua esperienza per far capire a chi ha perso fiducia nel futuro e nelle proprie capacità che risorgere dai propri errori è possibile. Lamar spera che con questo lavoro possa fare buona impressione sul Kris Jenner, e, di conseguenza, su tutti gli altri. “Essere stato sposato con Khloe, oltre che avere precedentemente avuto i miei figli, Jaden, Destiny e Lamar Jr., sono state le cose migliori della mia vita. Amerò per sempre Khloe, anche se ovviamente ora il rapporto è cambiato. Mi basterebbe esserle amico, poter contare di nuovo sul suo affetto”.

Lamar ha aggiunto che essere sopravvissuto a quello che gli è accaduto nel 2015 in Nevada è stato un segno di Dio, un piano che, evidentemente, prevedeva che lui non dovesse morire ma fare altro. Vorrebbe che altri imparassero dai suoi errori. Che chi è stato deluso da lui tornasse a volergli bene. E, probabilmente, vorrebbe di nuovo vedere il proprio portafoglio gonfio con i denari dei Kardashian, bisbigliano i maligni.

E  poi: ma dov’è finito quel libro con tutte le cose più “turpi” della famiglia Kardashian che avrebbe dovuto pubblicare già da tempo? Che gli avvocati di mamma Kris siano riusciti a bloccarlo e lui sia rimasto con un pugno di mosche in mano?

Photo Credits: Enquirer, Facebook

Pulsante per tornare all'inizio