Carlotta Mantovan, la malinconia dopo il lutto: “Fabrizio vi illumina e vi guida” [FOTO]
Carlotta Mantovan di recente ha condiviso la leggerezza di iniziare a star meglio. Sembra che la moglie, ormai vedevo, di Fabrizio Frizzi stia effettivamente ritrovando la felicità la felicità. Giorno dopo giorno condivide con i fan le piccole gioie della vita, che ha ricominciato ad apprezzare nonostante il dramma del lutto risalente al marzo 2018. Eppure ogni tanto qualche picco di malinconia è davvero inevitabile…
La malinconia dopo il lutto: “Fabrizio illumina te e Stella”
Carlotta sta trascorrendo la sua seconda estate senza il marito Fabrizio Frizzi, drammaticamente scomparso ormai più di un anno fa. La donna è stata da subito un esempio di forza e saggezza, soprattutto per il bene della figlioletta Stella. È inevitabile però che qualche momento di malinconia prenda il sopravvento, forse soprattutto d’estate, quando i colori ed i profumi si tingono di romanticismo e ricordi.
È proprio di fronte ad uno scenario estivo che la Mantovan ha voluto condividere con i suoi follower un pizzico della sua tristezza. Carlotta ha pubblicato la foto di un cielo illuminato dalla luna, in piena prateria. Solo poche parole ad accompagnare lo scatto: luna, campo, profumo dell’erba, aria.
Piccoli accenni che sono bastati ai suoi followers per stringersi attorno a lei, come avessero colto quella punta di dolore che di fronte ad un paesaggio del genere dà vita allo sconforto: “C’è una stella che brilla per voi”; “Quanta nostalgia in questa foto”; “Fabrizio che vi illumina lassù”; “Vi penso spesso e spesso penso anche a Fabrizio… nella foto che hai pubblicato sembra che da lassù voglia illuminarvi e guidarvi. Almeno io voglio pensarla così. Un abbraccio forte ad entrambe”.
Photo credits Instagram