Ieri e Oggi

Nicole Kidman irriconoscibile, prima e dopo la chirurgia: ecco com’è diventata [FOTO]

Nicole Kidman è una delle donne più belle e desiderate di Hollywood. I boccoli biondi e gli occhi azzurri ne hanno fatto un’icona indiscussa di bellezza, soprattutto tra la fine degli anni ’80 e i ’90. Poi, però, Nicole Kidman ha ceduto al fascino dei ritocchini estetici e la situazione le è un po’ sfuggita di mano. Lei stessa in qualche occasione ha detto di aver esagerato con il botox. In effetti l’ex moglie di Tom Cruise, oggi felicemente sposata con Keith Urban, sembra essere decisamente cambiata rispetto agli inizi della carriera e il suo invecchiamento non sembra molto naturale. 

Nicole Kidman, prima e dopo la chirurgia [FOTO]

Mettendo a confronto questi scatti si notano dei cambiamenti: il naso è più sottile, le labbra appaiono rimpolpate e gli zigomi un po’ più accentuati. L’ingenua ragazza arrivata dall’Australia per conquistare Hollywood sembra dunque aver ceduto alle lusinghe dei ritocchini estetici, perdendo un po’ della sua purezza originale. A 52 anni, però, Nicole Kidman è ancora una donna in forma strepitosa. 

Nicole Kidman, il marito svela piccanti segreti sessuali: “Mi sveglia nel cuore della notte e…”

La diva di Hollywood Nicole Kidman ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico “The Kyle & Jackie O Show” e si è lasciata andare a delle considerazioni davvero piccanti sulla sua sfera personale. La bellissima 52enne ha infatti parlato di una canzone che il marito Keith Urban ha scritto per lei nel 2018. Una sorta di audace autobiografia attraverso la quale si evincono le peripezie sessuali che i due sono soliti fare sotto le lenzuola: “Ti sveglia nel cuore della notte per fare l’amore. E’ una maniaca a letto..“, recita esplicitamente il brano. Il musicista, in una recente chiacchierata con il Daily Telegraph ha confermato che il testo è dedicato alla sua bellissima compagna ed è “Solo una semplice, divertente e sessualmente maliziosa canzone su mia moglie“.

Il matrimonio con Keith Urban

Nicole Kidman e Keith Urban, nonostante i vani tentativi di restare al di fuori del gossip, sono costantemente sotto ai riflettori. I due si sono conosciuti nel lontano 2005, all’evento annuale che premia gli australiani che hanno fatto fortuna in America e pare che per lei sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo pochi anni di fidanzamento hanno deciso di compiere il grande passo giurandosi nel 2008 amore eterno a Sydney. La coppia ha due bellissime bimbe: Sunday Rose, nata nel 2008 e Faith Margaret venuta al mondo due anni dopo tramite maternità surrogata a causa di sopraggiunti problemi di fertilità della Kidman.

Nicole Kidman il suo angelo custode

Urban non ha mai nascosto il suo passato burrascoso e i suoi problemi legati alla dipendenza di droghe ed alcol. Più di una volta il cantante ha pubblicamente confessato che Nicole è stata la sua vera salvezza e che senza di lei probabilmente la sua vita avrebbe avuto un finale diverso: “Lei mi ha reso sobrio”, ha dichiarato qualche tempo fa. La Kidman, archiviato il suo turbolento legame con Tom Cruise, ha ammesso di avere un marito romantico e di vivere la storia d’amore che ha sempre cercato: “Mi scrive bellissime lettere e quando sono fuori casa per lavoro trovo sempre un fascio di rose ad attendermi in hotel. La mia vera felicità è a casa“.

Pulsante per tornare all'inizio