Mahmood, estate bollente con il fidanzato Dario. Effusioni hot a Mykonos [FOTO]
Dopo il successo musicale – coronato dalla vittoria all’ultimo Festival di Sanremo -, per il cantante Mahmood è tempo di pensare all’amore. L’autore della canzone “Soldi”, infatti, è uscito allo scoperto con il fidanzato Dario Faini, in arte Dardust, noto produttore musicale italiano, che tra le sue numerose collaborazioni vanta anche quella con Jovanotti. I due stanno vivendo un’estate bollente nella bellissima isola greca di Mykonos. Lo scoop intero si trova nel nuovo numero del settimanale “Chi” e ritrae i due in atteggiamenti intimi, alle prese con abbracci, sguardi complici e creme da spalmare.
Abbracci, carezze e… un idromassaggio bollente!
Durante il loro soggiorno nella bella isola greca Mahmood e Dardust sono apparsi molto affiatati e in sintonia. I due, infatti, non si sono persi di vista un attimo, scambiandosi spesso tenere effusioni e sguardi complici. Oltre agli abbracci e alle accortezze, il settimanale “Chi” li ha ripresi mentre si concedono un bagno nella vasca idromassaggio del loro hotel, che affaccia direttamente sul mare cristallino della Grecia. Mahoomod nello scatto sembrerebbe intento a scattare una foto panoramica a Dario, che ha lo sguardo rivolto verso l’orizzonte. La loro vacanza non è stata nel segno degli stabilimenti vip o degli aperitivi in spiaggia. I due hanno preferito defilarsi dai lidi più affollati per conoscere la parte più vera dell’isola, lontana dai riflettori.
Un amore nel segno della musica
Il loro amore è sicuramente nato nel segno della musica; Mahmood è ormai un cantante consacrato, anche grazie alla vittoria dell’ultimo Sanremo, con una hit – “Soldi” – che è disco di platino anche in Spagna e in Grecia, oltre all’enorme successo riscosso in Italia. Dario Faini, invece, conosciuto come Dardust, è un produttore discografico e compositore italiano, oltreché un musicista. Negli anni ha scritto brani per i più importanti nomi del panorama italiano: da Annalisa a Emma, passando per Fabri Fibra, Levante, Luca Carboni e Fiorella Mannoia.