Incendio negli studi di La7: attimi di paura per Enrico Mentana [FOTO]
Sono stati attimi di paura per Enrico Mentana e i suoi collaboratori. Il conduttore è stato costretto ad interrompere la diretta del tg delle 20, a causa dell’incendio divampato negli studi di La7 a Roma. Mentre il direttore stava parlando con Milena Gabanelli, le fiamme hanno invaso lo studio. È stato necessario cambiare la location per evitare il peggio. Infatti, la trasmissione è stata spostata nello studio del programma “In Onda”, per procedere alla chiusura del tg fuori da ogni pericolo. “Concludo il tg in un altro studio, fiamme permettendo“, così ha esordito improvvisamente Mentana durante la trasmissione. Il pubblico da casa, inizialmente, non capiva cosa stesse succedendo e sono impazziti i tweet in cui i telespettatori erano turbati e preoccupati.
“Ci vediamo domani sera, fiamme permettendo. Non è uno scherzo“, così ha concluso il conduttore. Poco dopo la produzione di La7 ha ritenuto opportuno intervenire sui social per rassicurare tutti. Infatti, è stato repentino l’intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a domare le fiamme.
Il cordoglio di Enrico Mentana sui social
Enrico Mentana, subito dopo la chiusura della trasmissione, è giunto sui social postando una foto dei vigili del fuoco intenti a domare le fiamme. “Il mio povero studio“, questa la didascalia che accompagna il triste scatto. Nonostante il clima di terrore e i danni causati, la programmazione di La7 non ha subito variazioni e tutto è proseguito liscio. Le cause dell’incendio ancora sono sconosciute, ma si sta indagando da cosa sia stato provocato. Fortunatamente, non ci sono stati feriti. Secondo le prime ipotesi dei vigili del fuoco, a causare le fiamme sarebbe stato il tetto superiore in guaina, che ora è in fase di riparazione. Ecco lo scatto diffuso da Mentana sui social:
Photo Credits: Instagram