Cose da Vip

Elena Santarelli dimagrita: “E’ stato il dolore a cambiarmi”

Da qualche tempo Elena Santarelli ha un bel daffare nello spiegare ai suoi esigentissimi follower il mutamento fisico a cui è andato incontro. Le fotografie postate dalla modella e influencer negli ultimi mesi hanno infatti visto un dimagrimento inquietante, evidentissimo sul corpo della showgirl. Dalla sezione commenti non è mancata occasione di farglielo notare, non senza una certa offensiva ripetitività. All’inizio, l’atteggiamento della diretta interessata era di ironia, facendo  riferimento a un generico “metabolsimo”. Solo recentemente, discutendone apertamente con i follower, Elena Santarelli ha finalmente attribuito la sua condizione alla tragedia che ha affrontato nel corso degli ultimi tempi.

“Questa situazione ha cambiato il corpo e la mia vita”: la modella confessa i motivi dietro il suo dimagrimento in seguito alle richieste dei fan

Come noto a tutti, Elena Santarelli è stata costretta nell’ultimo periodo a fronteggiare il  dramma del tumore del figlio. Con il sostegno di tutti, la famiglia ha superato il  dramma, e per il momento il ragazzino è  salvo. Il trauma non è comunque stato superato senza lasciare tracce fisiologiche nella madre. E’ proprio a questo che Elena Santarelli attribuisce la sua improvvisa magrezza. “Questa situazione mi ha fatto dormire poco e mi ha causato parecchi problemi“, ha spiegato ad un utente. “Il dolore mi ha prosciugato. La mia vita è cambiata, e il mio corpo è cambiato. Anche mangiando, non ingrasso più”. Non è mancato il consueto sfogo: “Non mi sono asciugata per entrare in un tubino. Non mi avete offeso, ma basta con  questa storia della magrezza. Nessuno vi ha chiesto un  parere“.

Elena Santarelli, il figlio minacciato sul web

La bella conduttrice laziale, dopo un periodo buio, è riuscita a ritrovare la serenità persa.Infatti nel 2017, la showgirl ha scoperto che il suo primogenito, Giacomo nato dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi, aveva un tumore cerebrale. Da allora, ha deciso di condividere la sua lunga battaglia insieme al suo figlio contro la malattia e non ha mai smesso di informare i suoi fan sulle condizioni di salute del piccolo.

Qualche settimana ha dato la notizia tramite i social, che Giacomo è finalmente guarito. Dopo un terribile periodo, la showgirl ha ritrovato il sorriso e non ha mai smesso di sperare in un futuro migliore.

“Sempre a metterti in mostra…Ti conviene goderti certi momenti….Perchè certe cose potrebbero ritornare!!”. Sono queste le parole scioccanti che si leggono tra i commenti dell’ultimo post su Instagram della show-girl. Il profilo sembrerebbe un fake e risulterebbe commentare negativamente e assiduamente i post sui social della Santarelli. 

Parole crude che trasudano cattiveria da tutti i pori e che farebbero riferimento alla bruttissima vicenda della famiglia di Elena, quando il figlio Giacomo ha duramente lottato e combattuto il tumore.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/14/elena-santarelli-di-nuovo-felice-la-dedica-social-e-commovente-foto/

Pulsante per tornare all'inizio