Vip sotto processo: ecco la lista dei nomi
I vip, prima di essere tali, sono umani come tutti. Ma la differenza è che loro stanno sempre sotto i riflettori e molti sembrano aver avuto problemi con la giustizia tra furti, violenze e diffamazioni.
Fedez e le accuse di diffamazione
Secondo l’accusa, il cantante Fedez avrebbe diffamato una giornalista, Chiara Giannini, definendola “giornalaia” per aver scritto un articolo su di lui totalmente infondato. Il 5 dicembre si scoprirà se Fedez verrà condannato o meno per diffamazione.
Photo credits: Instagram
Marco Carta e l’accusa di furto
Il cantante sardo 34enne, Marco Carta, è in attesa di giudizio per il prossimo novembre con l’accusa di aver sottratto delle magliette, in compagnia di una sua amica, del valore di 1.200 euro, alle quali era stato tolto l’antitaccheggio ma non la placchetta che ha fatto scattare l’allarme presso un grande magazzino di Milano.
Le accuse di violenze e molestie sessuali degli sportivi
Il calciatore brasiliano Neymar è stato accusato di stupro da una modella di nome Najila Trindade. L’episodio risalirebbe quando Neymar si trovava a Parigi, nel suo albergo, dove la modella lo avrebbe raggiunto dopo essersi conosciuti su Instagram. Il calciatore ha negato le accuse e il caso resta ancora aperto.
La stessa sorte pare sia toccata a Cristiano Ronaldo che è stato accusato a sua volta da Kathryn Mayorga di violenza sessuale. Il fatto sarebbe avvenuto a Las Vegas, nel 2009, dove il calciatore si trovava in vacanza. La Mayorga avrebbe ceduto alle avances di Ronaldo seguendolo successivamente nella sua suites, dove si sarebbe consumata la violenza. Il calciatore ha respinto le accuse: “La mia coscienza è pulita”.
Per Mario Cipollini, ex ciclista, sembrerebbe essere iniziato il processo per la denuncia da parte della ex moglie per atti persecutori e maltrattamenti e il 28 giugno l’ex ciclista dovrebbe dimostrare la sua innocenza davanti il tribunale.
Photo credits: Instagram
Ancora accuse di violenze sessuali per i vip
Un presunto ex fidanzato di Lapo Elkann, Travis London, lo accusa di violenza sessuale durante un’orgia a casa dello stesso Lapo a Milano. Secondo l’accusa, Lapo avrebbe costretto London ad avere un rapporto con due prostitute trans. In seguito Travis avrebbe chiesto un risarcimento di dieci milioni di dollari, motivo per il quale Elkann respinge le accuse sostenendo che si tratterebbe di una persona intenta solo ad estorcergli denaro.
Kevin Spacey è stato travolto dalla bufera del #metoo. Sembrerebbe essere stato accusato di molestie sessuali da parte di giovani ragazzi e stando a quanto riferito dalle ultime notizie dagli USA le accuse sull’attore sarebbero cadute.
Photo credits: Instagram