Gossip News: Michelle Hunziker, il dettaglio che non sfugge ai fan, Munoz e Bova presto sposi?
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Michelle Hunziker e un dettaglio che non sfugge ai fan, delle possibili nozze tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, del nuovo amore di Raffaella Fico e del retrofront di Rocco Hunt
MICHELLE HUNZIKER: Ai follower, si sa, non sfugge niente. Nemmeno una macchia sulla maglietta, all’altezza del seno destro. In una delle sue stories su Instagram, infatti, la bella conduttrice si è ripresa mentre svolgeva una sessione sportiva e quando si accorge della sbavatura sulla maglietta prova a coprirla con un’immagine. Troppo tardi, gli utenti si erano già accorti di tutto, ma l’hanno apprezzata anche per il suo lato umano: anche ai vip capita di sporcarsi!
RAOUL BOVA E ROCIO MUNOZ: Nozze vicine per la coppia? Pare proprio di sì! I due, che sono insieme da due anni e hanno due figlie, Luna e Alma, sono stati visti a Roma in giro mentre facevano sosta in una Chiesa. “Quando ci sposeremo? All’improvviso, lontano da tutto, senza programmare troppo”, aveva detto la showgirl al settimanale Nuovo.
RAFFAELLA FICO: L’ex gieffina farebbe coppia fissa con Francesco Caserta, ex di Paola Caruso. A riportare la notizia è il settimanale “Spy”. La Fico è di recente uscita da una lunga storia con Alessandro Moggi, figlio di Luciano, ed è mamma della piccola Pia, nata dal suo amore con Mario Balotelli.
ROCCO HUNT: Qualche giorno fa il giovane rapper napoletano era finito su tutte le testate per l’annuncio del suo ritiro dalle scene musicali. Con un lungo post su Instagram aveva sfogato tutta la sua delusione per l’ennesimo rinvio nella pubblicazione del suo nuovo album, che l’aveva portato a dire addio alla musica. Oggi il rapper fa un passo indietro: “Sono stati i giorni più lunghi e brutti della mia vita – ha dichiarato – questo mio sfogo, seppur impulsivo, ha fatto sì che si sbloccasse una situazione ormai ferma da troppo tempo. Sto parlando del mio nuovo album a cui ho dedicato 3 anni della mia vita, di cui volevano privarmi per l’ennesima volta”.